Le Iene, Belen sfoggia un abito giallo: marca e prezzi

Belen Rodriguez si cimenta con entusiasmo e ironia, ma anche con grinta e serietà, nella sua nuova esperienza a Le Iene: l'abito giallo conquista tutti.

Al timone de Le Iene, Belen Rodriguez conquista proprio tutti. Non solo per la sua solarità e la sua ironia: l’argentina piace anche per il suo fascino travolgente. Per la puntata di martedì 23 marzo, la showgirl ha conquistato tutto il pubblico con il suo abito giallo: qual è la marca e quali sono le cifre del suo nuovo outfit?

Le Iene, Belen Rodriguez piace con il suo abito giallo

Fisico scolpito e fascino sempre sensuale e raffinato: la bellezza di Belen conquista il pubblico e la sua simpatia la rende un’ottima conduttrice. L’ultimo look sfoggiato nello studio de Le Iene ha conquistato davvero tutti. L’abbinamento giallo le ha permesso di sfoggiare massima eleganza e sensualità.

L’outfit è firmato David Koma, designer londinese che da tempo veste le star (tra le quali persino Jennifer Lopez e Beyoncé). Stando alle informazioni rese note finora sul web, dopo le foto che Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram, sembra che il top sfiori i 500 euro. La gonna, invece, secondo le voci che circolano in rete, costerebbe intorno ai 900. I tacchi, infine, sono firmati Ninalilou e costerebbero circa 320 euro.

Scritto da Asia Angaroni

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com