Ivana Icardi contro Wanda: “Non sei una persona seria, povero Mauro”

Dopo la decisione dell'Inter di togliere la fascia di Capitano a Mauro Icardi, la sorella Ivana si scaglia su Twitter contro la cognata Wanda Nara.

Ivana Icardi, sorella del campione dell’Inter Mauro, ha voluto commentare su Twitter la notizia della ‘perdita’ della fascia di capitano del calciatore. La donna, ovviamente, si scaglia contro Wanda Nara, moglie e manager dell’adorato fratellino. La maggiorata bionda risponderà alle accuse della cognata? Questa faida familiare sembra non avere fine.

Ivana Icardi vs Wanda Nara

Ivana Icardi si è scagliata nuovamente contro la cognata Wanda Nara, commentando su Twitter la decisione dell’Inter di togliere al fratello la fascia di capitano per assegnarla a Samir Handanovic. Mauro Icardi inoltre è stato escluso dalla lista dei convocati per il match di Europa League contro il Rapid Vienna e Ivana ha voluto esprimersi su quanto sta succedendo ai “danni” del consanguineo. I rapporti tra la sorella del calciatore e la famiglia dello stesso sono tesi e questo ormai lo sappiamo da tempo e il cinguettio di Ivana sembra confermare che gli attriti sono ancora in atto.

Stando alle parole della Icardi, sarebbe proprio la moglie e agente del calciatore l’unica responsabile di queste situazioni che stanno notevolmente danneggiando l’adorato fratellino. Ivana twitta: “Cronaca di una morte annunciata. Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avesse alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di lui, tutto questo non succederebbe”. Le parole di Ivana sono al vetriolo e testimoniano che i rapporti tra lei e Wanda sono ancora molto tesi.

Per la ragazza, la motivazione per cui l’Inter ha tolto la fascia di capitano a Icardi è legata solo ed esclusivamente alle scelte poco felici che la Nara sta facendo. Sembra che il calciatore abbia perso la fascia di capitano per alcune questioni legate al suo contratto con il club nero azzurro, soprattutto a seguito delle richieste fatte da Wanda dopo il match a Parma, in cui chiedeva maggiore tutela nei confronti del suo maritino dopo le “cattiverie” uscite a suo dire dall’interno dell’Inter.

La faida familiare tra Ivana e Wanda

Il Twitter di Ivana è l’ultimo gesto che conferma una vera e propria faida familiare in atto con la cognata Wanda. In più occasioni, la sorella di Icardi si è scagliata contro l’operato della Nara, vista anche come colei che ha allontanato da lei suo fratello. La sorella dell’ex capitano dell’Inter ha più volte dichiarato: “Povero mio fratello e le mie bellissime nipotine se ad un certo punto si separeranno… Perché ovvio, sta per fare la stessa cosa che ha fatto con il primo e cioè nascondere le figlie, provocare, insultare… Che brava madre. E per favore, non dipingetemi come una sorellina gelosa. Non abbiamo mai avuto quel tipo di relazione con mio fratello, le sue amiche erano sempre mie amiche”. Ivana ha il dente avvelenato e crede che Wanda, con il passare del tempo, non possa fare altro che comportarsi come ha fatto con Lopez. Non possiamo prevedere il futuro, quindi non possiamo prendere per buone le dichiarazioni della Icardi, ma la cosa certa è che la decisione dell’Inter ha scombussolato il mondo del calcio, destando non poche preoccupazioni, soprattutto tra i tifosi del club nero azzurro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato?

Isola dei Famosi 2019: atteggiamenti intimi tra Yuri e Sarah

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media