Icardi e il post misterioso, ‘Ciao ciao’

Mauro Icardi preoccupa i tifosi per un post criptico pubblicato sui social, crisi con Wanda o un addio all'Inter?

Un post che sta suscitando non pochi dubbi tra i tifosi, quello pubblicato da Mauro Icardi sui suoi profili Twitter ed Instagram. Un’immagine enigmatica, che si presta a differenti intepretazioni, tra scricchioli calcistici o nella vita privata.

Icardi e il post misterioso, ‘Ciao ciao’

La foto mostra infatti la scritta “Poder decir adios es crecer”, che tradotta significa, “dire addio significa crescere”, mentre nella descrizione Icardi ha postato solo due parole “chau chau”, accompagnate da due emoticon.. Tanto è bastato per gettare i tifosi dell’attaccante argentino nel panico, preoccupati del fatto che con questo messaggio il bomber nerazzurro abbia voluto preannunciare un possibile addio all’Inter.

Pronto all’addio all’Inter?

Che il numero 9 sia davvero intenzionato a spostarsi altrove? ma non è questo l’unico significato che è stato attribuito all’immagine, divenuta virale in poche decine di minuti.

Certamente gli indizi legati ad un possibile addio ci sono tutti: l’Inter non sta vivendo un momento particolarmente florido ed il pareggio, sul finire di match, con la Spal ha pesato non poco. L’ambiente non appare più particolarmente sereno e le critiche rivolte a Luciano Spalletti continuano a crescere.

E’ Crisi con Wanda?

Ma secondo altri il messaggio di Mauro Icardi potrebbe riguardare la sua vita privata, ovvero una possibile crisi con Wanda che, proprio nelle ultime ore, ha modificato il suo profilo Instagram.

Impegnata con la tv sudamericana in Argentina, la showgirl ha modificato il nome passando da Wanda Icardi a Wanda Nara, suo cognome da nubile; c’è dunque un legame tra il misterioso messaggio del calciatore ed il gesto della compagna? Al momento però Icardi ha deciso di non svelare altro in merito al significato del suo post, lasciando che il pubblico si scatenasse. E così in molti hanno colto la ‘palla’ al balzo chiedendogli di lasciare l’Inter, un segnale del fatto che i rapporti del bomber nerazzurro con i tifosi non siano al momento al top. Altri invece si augurano che con Wanda tutto vada a gonfie vele e che, se ci sia una crisi in atto, possa essere risolta in tempi brevi.

La terza possibile ipotesi

L’ultima ipotesi riguarda un possibile saluto al compagno Brozovic, sul mercato da tempo. L’emoticon ricorderebbe infatti la posa del croato ma, anche in questo caso, al momento non vi è alcuna conferma o smentita. Non resta che attendere le prossime ore per capire se Icardi sia intenzionato a fornire ai suoi follower qualche indicazione in più mentre il post dell’argentino ha, intanto, ottenuto un incredibile successo.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Nasti lascia l’Isola: i veri motivi

Come funzionano i social network per animali domestici

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media