Notizie.it logo

Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Mauro apri gli occhi”

Ivana Icardi contro Wanda Nara

Ivana Icardi contro Wanda Nara in un lunghissimo e velenoso post su Instagram: Wanda non è la moglie perfetta che finge di essere!

Ivana Icardi attacca duramente Wanda Nara durante la partecipazione di quest’ultima, assieme al marito Mauro Icardi, a una puntata di C’è Posta Per Te. Mentre tutti si commuovevano nel vedere l’emozione di una giovane tifosa che ha potuto incontrare il suo idolo argentino grazie all’intercessione del programma, la sorella di Icardi si sfogava in un lunghissimo post sui social. Nella famiglia Icardi – Nara non è tutt’oro quel che luccica.

Ivanda Icardi contro Wanda Nara

E’ luogo abbastanza comune che le cognate non sempre vadano d’accordo, quindi quello che è accaduto durante l’ultima puntata di C’è Posta Per te non stupisce più di tanto. A stupire infatti non è stato il fatto che la sorella di Icardi abbia deciso di vuotare il sacco raccontando sui social la propria verità, quanto piuttosto la gravità delle affermazioni di Ivana Icardi.

La sorella del capitano interista ha infatti ripetuto più e più volte che la propria famiglia, formata dalla madre di Mauro e dalle sue sorelle, è profondamente addolorata per il fatto che Mauro sia ormai completamente controllato da sua moglie e che quest’ultima non è piena di amore e di buone intenzioni come vorrebbe far credere attraverso la costruzione di un’immagine perfetta di sé.

Inoltre, e questa è l’accusa più grave, secondo Ivana Icardi Wanda è interessata esclusivamente ai soldi: a quelli e alla costruzione di un personaggio pubblico amato e ricercato sarebbero finalizzati tutti i suoi sforzi secondo Ivana, portavoce di tutta la famiglia Icardi.

Nessun rapporto con la famiglia Icardi

A quanto emerge dal lunghissimo sfogo della sorella del calciatore interista, Wanda Nara ha accuratamente fatto in modo di non instaurare alcun tipo di rapporto con gli altri membri della famiglia Icardi, in maniera da isolare completamente suo marito per averne un controllo totale.:

Lì dovremmo essere seduti i miei fratelli, i miei genitori e io per sapere perché è stato permesso a una persona di questo genere di mangiare la testa a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la propria famiglia (prima di lei ovviamente). […] Perché non provi ad avvicinarci come famiglia invece di allontanarci? Perché vedi soldi, vero? Della famiglia a te non te ne frega un cazz* … Spero che mio fratello apra gli occhi.

Una lunga rivalità in televisione

Ivana è stata l’unica Icardi a voler lavare pubblicamente i panni sporchi della propria famiglia e a voler denunciare una sorta di lavaggio del cervello che Mauro Icardi ha ricevuto e sta ricevendo da sua moglie Wanda la quale, ad esempio, ha fatto in modo che Mauro trascorresse le feste natalizie in Argentina assieme alla famiglia di lei (e non esistono testimonianze del fatto che i due abbiano trascorso qualche giorno in compagnia della famiglia di lui).

A quanto trapela dalle parole della sorella di Mauro Icardi, l’unico momento in cui Wanda si interessa della famiglia Icardi è quando lei, Ivana, va in televisione ad oscurare la stella di Wanda raccontando la propria verità.

Anche questa volta sarà così e dobbiamo aspettarci una reazione da parte della signora Icardi (e magari – sarebbe ora – anche da parte di suo marito)?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche