Ilary Blasi brinda in spiaggia (e di Totti neanche l’ombra)

Ilary Blasi sembra aver già dimenticato Francesco Totti (che nel frattempo sembra esser sparito dal radar dei social).

Una volta rientrata dalla Tanzania Ilary Blasi si è recata a Sabaudia per trascorrere un weekend all’insegna dell’amicizia e della famiglia. Del suo ormai ex marito, Francesco Totti, neanche l’ombra.

Ilary Blasi: il brindisi

Ilary Blasi ha iniziato a mostrarsi più spesso del solito sui social dopo il suo addio a Francesco Totti e in queste ore ha cercato di mostrare anche la spensieratezza del suo weekend a Sabaudia, dove si è mostrata mentre brindava in compagnia degli amici e mentre, con un seducente bikini rosso, prendeva il sole sulla spiaggia.

Non è dato sapere con chi fosse la showgirl durante il suo weekend a Sabaudia ma al momento sembra che lei sia l’unica ad aver deciso di mostrarsi dopo il clamore suscitato dal suo annuncio d’addio al marito.

Blasi

Dov’è Francesco Totti

In tanti si chiedono invece che fine abbia fatto Francesco Totti che, secondo indiscrezioni, sarebbe sempre rimasto a Roma (forse in compagnia della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi). L’ex calciatore adesso starebbe trascorrendo alcuni giorni in compagnia dei figli che nelle settimane scorse sono stati insieme alla madre e alla zia in Africa. I tre figli della coppia resteranno a vivere con Ilary Blasi dopo che la separazione da Totti sarà definitiva.

L’ex calciatore invece – secondo indiscrezioni – sarebbe andato a vivere insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media