Happiness, gli Hurts presentano il loro disco d’esordio: la nostra intervista

L'apparenza si sa, a volte inganna. Adam e Theo sono due ragazzi molto alla mano, davvero semplici: sanno da dove arrivano e soprattutto hanno ben chiaro dove vogliono arrivare. Ma non per questo si sono montati la testa. Gli Hurts sanno bene cosa significa fare colloqui su colloqui per richiedere il sussidio di disoccupazione e fare grossi sacrifici per coronare un sogno.

I due giovani, originari di Manchester, si sono incontrati una notte, fuori da un locale, mentre i loro amici erano impegnati in una rissa.

Si sono messi a parlare e da lì è nata l'idea di fare musica insieme.

Le influenze del duo sono palpabili già ad un primo ascolto del loro disco d'esordio, "Happiness", che sembra voler rendere omaggio all'electro dark e agli anni '80 (Spandau Ballet, Duran Duran, Human League, Depeche Mode), senza dimenticare un tocco di modernità.

Ecco il video del nostro incontro con loro:

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • luci dartista meraviglie natalizie che illumineranno litalia 1765551498Luci d’Artista: Meraviglie Natalizie che Illumineranno l’Italia

    Esplora le straordinarie installazioni luminose che abbelliscono le città italiane durante il periodo natalizio. Scopri come queste affascinanti decorazioni trasformano l’atmosfera festiva, rendendo ogni angolo un’esperienza magica. Immergiti nella bellezza delle luminarie natalizie e lasciati ispirare dalla creatività artistica che illumina le notti invernali italiane.

  • andreas muller e veronica peparini scopri la loro nuova casa da sogno 1765547821Andreas Muller e Veronica Peparini: scopri la loro nuova casa da sogno!

    Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto di investire nel proprio futuro acquistando una nuova casa, un passo significativo verso la realizzazione dei loro sogni e obiettivi.