Guenda Goria contro Elenoire Ferruzzi: “Cattiveria e ignoranza”

Guenda Goria si è scagliata contro Elenoire Ferruzzi per le parole medievali che ha riservato a Nikita Pelizion.

Guenda Goria, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Elenoire Ferruzzi. La figlia di Maria Teresa Ruta, nello specifico, ha tirato in ballo le brutte parole che la performer ha riservato a Nikita Pelizon. 

Guenda Goria contro Elenoire Ferruzzi

Via Instagram, Guenda Goria ha parlato delle accuse che Elenoire Ferruzzi ha riservato a Nikita Pelizon. La performer ha accusato la coinquilina del GF Vip di portare “iella“, tirando in ballo il “malocchio“. Ragionamenti medievali, che hanno indignato parecchie persone. Guenda ha esordito: 

“Nessuno porta sfortuna. Questa è la peggiore delle etichette, il peggior pregiudizio frutto di cattiveria e ignoranza”. 

Il discorso di Guenda su Elenoire

La Goria ha proseguito: 

“Ci sono persone che hanno perso la vita per questo motivo. Perché sono state allontanate dalla società per questa diceria. Penso al grande talento di Mia Martini. Penso alla Santa Inquisizione che bruciava le ‘streghe’. Quindi non mi piace chi insinua queste stupidaggini nell’inconscio delle altre persone. Per me ciò che è accaduto è molto grave“. 

Guenda ha condannato le accuse che Elenoire ha riservato a Nikita e ci ha tenuto a sottolineare che la sfortuna non esiste. 

Le parole di Elenoire su Nikita Pelizon

Elenoire, parlando con altri Vipponi di Nikita, ha dichiarato: 

“Non la sopporto perché mi infastidisce, lei fa di tutto per dare fastidio agli altri. Lo fa di proposito, questa cosa non sono l’unica ad averla notata ed è chiara. […] Tesoro hai visto Daniele che si è bruciato, perché quella porta iella. […] Metti la mano sotto l’acqua fredda, comunque è quella, questo amore è il malocchio di quella lì”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

  • Samantha De GrenetSamantha de Grenet: tutto sulla showgirl romana

    È un ex showgirl e modella e ha lavorato come conduttrice in numerosi programmi televisivi: Samantha de Grenet, classe 1970, ha sconfitto anche un tumore

Contentsads.com