GF Vip, Manila e Katia contro Clarissa: la soprano si sente male

GF Vip, Manila e Katia contro Clarissa: la soprano perde le staffe e si allontana perché si sente male.

Alfonso Signorini ha dato il via all’ultima diretta del GF Vip con uno confronto di fuoco tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro da una parte e Clarissa Selassié dall’altra. La soprano ha perso la pazienza e ha ammesso di essere vicina al sentirsi male. 

GF Vip: Manila e Katia contro Clarissa

Clarissa Selassié, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, è tornata in Casa per avere un confronto con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. La fidanzata di Lorenzo Amoruso, che la scorsa settimana ha avuto un duro confronto con le principesse etiopi, ha ammesso ancora una volta di essere rimasta male dalle parole che le ha riservato l’ex “Vippona”. Nei giorni passati ha avuto un face to face con Lulù ed è stata “una chiacchierata molto bella“, mentre con Jessica “non ho avuto niente, se non qualche chiacchiera dietro alle spalle“. Appena Manila si è trovata davanti a Clarissa ha provato a chiederle lumi sul suo attacco. La Selassié non è stata in grado di argomentare più di tanto, ma si è limitata a dire: 

“Voi vi dovreste dissociare da cosa avete detto: tre pellegrine, tre principesse sul pisello, tre carogne, etc. Ho visto delle cose tremende”. 

Katia ha provato ad intromettersi, ma Manila e Clarissa hanno proseguito ad urlare senza darle spazio. A questo punto, la Ricciarelli si è allontanata e ha ammesso: 

“Non ci posso stare con una che parla così. Mi sento male, posso dire che mi sento male? (…) Io soffro quando vedo una persona come Manila, che è il perno della casa, che piange in quel modo perché 3 ragazzine non si sono degnate di dire ‘ci dissociamo da ciò che ha detto Clarissa’. Io l’ho difesa, ma quello che ho detto a loro, ti giuro che non cambio idea“. 

La Ricciarelli ha poi bevuto un bicchiere d’acqua ed è tornata agguerrita come prima, sottolineando di essere “stanca” e di voler lasciare il GF Vip. “Non ne posso più, non ne posso più di sentire bugie“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com