I sogni proibiti di Cameron Diaz? Katie Holmes, Julianne Moore e Heidi Klum
Imdb, il famoso archivio cinematografico, la descrive come “la bionda, alta, dagli occhi blu bottiglia, singolarmente attraente” Cameron Diaz.
Classe 1972, quindi 40 anni, ancora in formissima, l’attrice in una recente intervista a Max ha rilasciato dichiarazioni che potrebbero fare scalpore – nel caso siate dei vecchi bigotti – o semplicemente causare l’inarcamento di un sopracciglio – nel caso viviate nel 2012 assieme a tutti noi.
Reperto A, ovvero la struggente confessione.
Alla Diaz piace fare sesso. Anzi, fatemi formulare meglio: alla Diaz piace che le si pratichi il sesso. (Ommioddio, e chi ci pensa ai bambini? Perché nessuno pensa ai bambini?!)
“Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all’altro.
Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner“.
Reperto B, la Diaz lavora con tre figaccioni nel suo ultimo film, The Counselor. La Diaz non è un pezzo di legno, come abbiamo già capito.
“Sto lavorando con Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem. Se non ci fosse Penélope Cruz sarei sola con loro tre. Ah, se i muri potessero parlare!”
Reperto C, la Diaz è curiosa e ha buon gusto.
Sinceramente, fossi donna, pure a me piacerebbero le donne.
“Le donne? È capitato, qui lo dico e qui lo nego, dopotutto siamo nel 2012. I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore“.
Reperto D, la Diaz ha desiderio di maternità come molte donne e come molte altre persone si è svincolata da istituzioni dal glorioso passato (ma ancora ragionevoli, a mio modesto parere).
“Vorrei dei figli, ma preferibilmente con un uomo al mio fianco, in fondo sono una persona romantica. In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate“.
La condanniamo al rogo?
LINK UTILI
Cameron Diaz bellissima e sensuale per InStyle di Maggio
Cameron Diaz, Beyoncé e Gwyneth Paltrow stelle da musical!
Cameron Diaz: una “Bad Teacher” sexy e accattivante. Foto!
Cameron Diaz bellissima su Marie Claire



