Berlusconi ed il senso di responsabilit…

"Serve senso di responsabilità, dobbiamo andare avanti per il bene del Paese" (Silvio Berlusconi, 8 settembre 2010)

Giusto. Serve responsabilità e decoro. Non facciamoci prendere dal panico.

Però…non so. L'anno scorso, quando c'era tutto un discorso di prostituzione, raccomandazioni e favori, ecco, lì un bel due chili di senso di responsabilità non sarebbero serviti? E anche dopo, magari, quando alla Maddalena è venuto fuori quel discorso un po' strano che riguardava massaggi e ripassatine

niente? Ed anche quando è saltato fuori quel discorso della ragazzina sconosciuta che partecipava alle feste "dei grandi" o del tizio della Repubblica Ceca col topolanek di fuori. Neanche lì 'sto benedetto senso di responsabilità sarebbe servito?

Cioè, io dò il beneficio del dubbio a tutti, ma qui forse qualcosa non quadra.

Ad ogni buon conto, Silvio stia attento a Bossi, più che a Fini, perchè l'impressione è che ora sia il Senatùr ad averne le tasche piene.

Ormai l'Umberto avrà capito che l'ostacolo è sempre lo stesso, il federalismo. Ma tagliar fuori la Lega in un Nord arrabbiato potrebbe portare a pesanti conseguenze.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • luci dartista meraviglie natalizie che illumineranno litalia 1765551498Luci d’Artista: Meraviglie Natalizie che Illumineranno l’Italia

    Esplora le straordinarie installazioni luminose che abbelliscono le città italiane durante il periodo natalizio. Scopri come queste affascinanti decorazioni trasformano l’atmosfera festiva, rendendo ogni angolo un’esperienza magica. Immergiti nella bellezza delle luminarie natalizie e lasciati ispirare dalla creatività artistica che illumina le notti invernali italiane.

  • andreas muller e veronica peparini scopri la loro nuova casa da sogno 1765547821Andreas Muller e Veronica Peparini: scopri la loro nuova casa da sogno!

    Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto di investire nel proprio futuro acquistando una nuova casa, un passo significativo verso la realizzazione dei loro sogni e obiettivi.