Belen Rodriguez, look a Tu si que vales: abito di pelle e sandali mules

Per la puntata di Tu si Que Vales andata in onda sabato 15 ottobre, Belén Rodriguez ha scelto un abito di pelle abbinato ai sandali mules.

Nella puntata di Tu si que vales andata in onda sabato 15 ottobre, Belen Rodriguez ha sfoggiato un look di pelle, abbinato ai sundali mules, must have del momento. 

Belen Rodriguez, look a Tu si que vales: abito di pelle e sandali mules

Tu si que vales è uno dei programmi più seguito dal pubblico, con la formazione vincente di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mamuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Tra le presenze fisse anche Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. La showgirl argentina sfoggia sempre dei look davvero meravigliosi, molto amati dal pubblico. Nella puntata andata in onda sabato 15 ottobre Belen ha sfoggiato un abito di pelle abbinato a sandali mules, un look che ha messo in risalto la sua silhouette impeccabile.

Il completo di pelle color fango, il bustier senza spalline con mini taschine sotto il petto, la gonan incrociata sul davanti e le gambe in vista. 

Tu si que vales: le scarpe scelte da Belen Rodriguez

Per completare il suo look, Belen Rodriguez ha scelto le scarpe must have delle ultime stagioni, ovvero i sandali mules. Ha scelto un modello basic con il tacco a spillo di un colore a contrasto, il bianco latte.

Ha portato i capelli sciolti con le punte mosse e la riga centrale, mentre per il make-up ha scelto colori molto naturali. Al polso aveva uno dei suoi Love Bracelet di Cartier d’oro giallo. Ancora una volta ha dimostrato di essere una vera icona di stile. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Natale a tutti i costiNatale a tutti i costi: trama, cast e data di uscita

    Natale a tutti i costi è la nuova esilarante commedia di Natale che vede come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro.

  • The FabelmansThe Fabelmans: trama, cast e curiosità

    The Fabelmans è il nuovo film di Steven Spielberg, scritto insieme Tony Kushner, di genere drammatico.

  • Emma Marrone‘Sbagliata Ascendente Leone’, il docufilm di Emma su Prime Video: trama

    Sbagliata Ascendente Leone è il docufilm su Emma Marrone, appena uscito su Prime Video.

  • L'estate in cui imparammo a volare 2 episodiL’estate in cui imparammo a volare 2: gli episodi della seconda stagione

    La seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare è la conclusiva e conta un totale di 16 episodi divisi in due parti, una da 9 e una da 7.

Contentsads.com