All Togheter Now, l’omaggio a Raffaella Carrà: i dettagli

Nella puntata d'apertura di All Togheter Now si è svolto un omaggio in onore della compianta conduttrice Raffaella Carrà.

Nella prima puntata di All Togheter Now si è svolto un omaggio alla compianta showgirl e conduttrice Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio a causa di un tumore ai polmoni. 

All Togheter Now: l’omaggio a Raffaella Carrà

Nella puntata d’apertura della nuova edizione di All Togheter Now si è svolto un medley con i maggior successi di Raffaella Carrà. “Ha deciso di diventare l’astro più luminoso del cielo”, ha dichiarato Michelle Hunziker nella puntata d’apertura dello show, dove si è svolto l’omaggio per la compianta showgirl e conduttrice, scomparsa lo scorso 5 luglio. Al medley hanno partecipato anche i giudici del programma: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.

Raffaella Carrà: la scomparsa

Raffaella Carrà è morta a Roma lo scorso 5 luglio a causa delle conseguenze di un cancro ai polmoni che aveva preferito tenere top secret. La notizia della sua scomparsa ha stupito e lasciato sotto shock i suoi numerosi fan che, in questi anni, l’avevano considerata uno dei volti più importanti del piccolo schermo italiano.

Raffaella Carrà: la malattia

La conduttrice aveva scoperto di essere stata colpita dal tumore già da diversi mesi ma aveva preferito tenere segreta la sua malattia anche per non procurare tristezza ai suoi fan.

Nei giorni successivi alla sua scomparsa si sono intercorsi omaggi e manifestazioni in suo onore. Alla camera ardente allestita in suo onore a Roma hanno presenziato numerose personalità del mondo politico, culturale e dello spettacolo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com