All Togheter Now, l’omaggio a Raffaella Carrà: i dettagli

Nella puntata d'apertura di All Togheter Now si è svolto un omaggio in onore della compianta conduttrice Raffaella Carrà.

Nella prima puntata di All Togheter Now si è svolto un omaggio alla compianta showgirl e conduttrice Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio a causa di un tumore ai polmoni. 

All Togheter Now: l’omaggio a Raffaella Carrà

Nella puntata d’apertura della nuova edizione di All Togheter Now si è svolto un medley con i maggior successi di Raffaella Carrà. “Ha deciso di diventare l’astro più luminoso del cielo”, ha dichiarato Michelle Hunziker nella puntata d’apertura dello show, dove si è svolto l’omaggio per la compianta showgirl e conduttrice, scomparsa lo scorso 5 luglio. Al medley hanno partecipato anche i giudici del programma: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.

Raffaella Carrà: la scomparsa

Raffaella Carrà è morta a Roma lo scorso 5 luglio a causa delle conseguenze di un cancro ai polmoni che aveva preferito tenere top secret. La notizia della sua scomparsa ha stupito e lasciato sotto shock i suoi numerosi fan che, in questi anni, l’avevano considerata uno dei volti più importanti del piccolo schermo italiano.

Raffaella Carrà: la malattia

La conduttrice aveva scoperto di essere stata colpita dal tumore già da diversi mesi ma aveva preferito tenere segreta la sua malattia anche per non procurare tristezza ai suoi fan.

Nei giorni successivi alla sua scomparsa si sono intercorsi omaggi e manifestazioni in suo onore. Alla camera ardente allestita in suo onore a Roma hanno presenziato numerose personalità del mondo politico, culturale e dello spettacolo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, Muccino parla di Silvio: “Non lo vedo da 14 anni”

Silvia Toffanin nella bufera: pianto infinito per Eleonora Pedron

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media