Walter Zenga denuncia Elena Di Cioccio: “Parla al figlio come un bullo”

Walter Zenga ha sporto denuncia contro Elena Di Cioccio per alcune delle frasi da lui rivolte al figlio Andrea al GF Vip.

Walter Zenga ha sporto denuncia contro l’ex inviata delle Iene Elena Di Cioccio, che nel 2021 lo insultò via Twitter per le sue parole rivolte al figlio Andrea Zenga durante una puntata del GF Vip.

Walter Zenga denuncia Elena Di Cioccio

Il tribunale di Milano esaminerà il caso delle accuse rivolte da Elena Di Cioccio a Walter Zenga attraverso i social dopo una puntata del GF Vip 5, a cui aveva partecipato suo figlio Andrea Zenga.

 “Zenga padre parla come un bullo 16enne al figlio che ormai è diventato adulto”, aveva twittato l’attrice, e ancora: “Fai schifo come uomo e come padre”. Zenga, in seguito all’episodio, aveva denunciato l’ex inviata delle Iene per aver offeso la sua reputazione pubblicamente.

La Procura di Milano ha firmato un decreto di citazione diretta a giudizio per l’attrice, che dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 16 giugno.

Walter Zenga e il figlio Andrea

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Andrea Zenga aveva accusato l’ex calciatore di esser stato un padre completamente assente. Dopo le sue accuse, Zenga era intervenuto al programma tv tuonando: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio.

E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”. In seguito i due si erano rappacificati, ma Zenga era stato assente al matrimonio del figlio Niccolò (che pure aveva avuto modo di vedere durante il programma televisivo). La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Al momento Elena Di Cioccio non ha commentato la questione.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com