Walter Zenga, incontro con i figli: “Mi hanno detto ‘Ti voglio bene'”

Walter Zenga ha finalmente avuto un incontro con i figli Andrea e Nicolò: il chiarimento è finalmente avvenuto?

Walter Zenga, ospite di Live Non è la D’Urso, ha parlato dell’incontro con i figli Andrea e Nicolò. I ragazzi, nati nel corso del matrimonio con Roberta Termali, si sono dimostrati ben disposti a ricostruire quel rapporto che, ormai da anni, sembrava finito.

Walter Zenga: l’incontro con i figli

Ospite di Live Non è la D’Urso, Walter Zenga ha raccontato l’incontro con i figli Nicolò e Andrea. Dopo l’uscita di quest’ultimo dalla Casa del GF Vip, l’ex calciatore ha preso il primo aereo da Dubai e ha raggiunto Milano. Nella città meneghina hanno avuto il primo confronto che, stando al primo resoconto, ha dato il via alla costruzione di quello che sarà un vero e proprio rapporto tra padre e figli.

Walter ha dichiarato:

“Avevo promesso a entrambi che all’uscita dalla casa li avrei incontrati. Ci siamo visti a Milano. Rispetto sempre le opinioni di tutti, ma se si dice che li ho abbandonati, sarebbe un’immagine falsa. Abbiamo parlato per due ore e mezza del più e del meno. Secondo me non dobbiamo parlare del passato e darci le colpe, che ci sono da parte di tutti, per un motivo o l’altro. L’importante è stabilire di avere un rapporto da far diventare più bello, perché il tempo non si recupera. (…) Trovare il momento per vedersi è stato facile perché c’era la voglia di tutti e tre. La cosa più bella che mi hanno detto è ‘ti voglio bene'”.

Walter e i suoi figli hanno gettato le basi per ricostruire quel rapporto di cui tutti e tre hanno bisogno. La partecipazione di Andrea al GF Vip è stato solo la spinta giusta per fare il primo passo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Willie Peyote: curiosità e vita privata del rapper

Chi sono i Pinguini Tattici Nucleari: tutto sulla band di Sanremo

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media