Uccide la figlia malata di Alzheimer e si suicida

Un uomo di 89 anni uccide la figlia malata di Alzheimer e tenta il suicidio. La pistola che ha utilizzato era detenuta regolarmente.

Un tragedia si è consumata in provincia di Napoli, dove un uomo molto anziano ha deciso di mettere fine alla vita della figlia che soffriva di alzheimer. Dopo il folle gesto, l’assassino si è suicidato.

Uccide la figlia malata di Alzheimer e si suicida

Un vero e proprio dramma familiare quello che si è consumato a Marigliano, nel Napoletano. Un uomo di 89 anni ha deciso di uccidere la figlia 56enne che purtroppo soffriva di alzheimer. È bastato un solo colpo per uccidere la figlia. Subito dopo, l’89enne ha deciso di farla finita e si è sparato un colpo in testa che lo ha portato alla morte.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono giunti i carabinieri di Marigliano e della vicina Castello di Cisterna.

L’unica ipotesi è quelle dell’omicidio-suicidio. Sulla scena del crimine è stato ritrovato il corpo senza vita della donna e il corpo agonizzante dell’anziano padre. La pistola è una calibro 6,35 ed era regolarmente detenuta dall’89enne. L’uomo è stato ricoverato in fin di vita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media