Temptation Island, falò anticipato tra Isabella e Manu: lui accetta

Il viaggio dei sentimenti di Isabella e Manu e potrebbe terminare prima dei canonici 21 giorni. Perché la coppia è andata al falò di confronto.

La seconda puntata di Temptation Island del 3 luglio, è iniziata con un momento caldissimo. Isabella, a seguito di alcune dichiarazioni fatte dal fidanzato Manu, ha scelto di andare al falò di confronto immediato. Nel video mostrato a inizio puntata la giovane si è sfogata perché ha sentito che le rinunce da lei fatte, non sono state capite.

Temptation Island, Manu e Isabella sono in crisi: le chiede il falò anticipato

Durante una conversazione con Vittoria, Isabella aveva dichiarato che vedeva il fidanzato Manu come una persona arrendevole e che mancava di iniziativa. Del compagno ha però anche dichiarato: “Non è vero che voglio che lui mi porti chissà dove. Se pensa questo, non ha capito niente di me. Ci tengo talmente tanto che non voglio si senta così con me, che si sminuisca”. Manu nel vedere il filmato è apparso particolarmente commosso, tanto da affermare di non riuscire a vederla in questo stato. Isabella ha poi evidenziato che non ha detto certe cose per sminuire Manu, “ma per dire miglioriamo insieme, cerchiamo di stare meglio insieme. Non voglio la Luna, voglio stare bene con te”.

La decisione finale

Ad ogni modo i due sono riusciti ad appianare le loro divergenze. Anche Isabella è apparsa particolarmente commossa e ha dichiarato di avere delle insicurezze e di credere in lui: “Non ti ho mai detto non comprarti le scarpe perché mi devi portare fuori a cena […] Vorrei anche avere una spalla in lui, ho tante insicurezze, preferisco mettere al sicuro lui che mettere al sicuro me”. I due hanno infine scelto di restare insieme e di lasciare il programma.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com