Temptation Island, Gabriela soffre e Giuseppe si avvicina a Roberta. Lei: “Sto morendo dentro”

Fin dall'inizio di Temptation Island l'amore tra Gabriela e Giuseppe è stato messo a dura prova: i due appaiono sempre più distanti.

A Temptation Island sono stati accesi nuovamente i fari tra Gabriela e Giuseppe, una delle coppie più tormentate del reality. La situazione tra i due, che sono legati ormai da 7 anni, appare sempre più complessa. Lei infatti sta soffrendo particolarmente per la situazione, mentre lui si sta avvicinando alla tentatrice Roberta.

Temptation Island, nuova crisi per Gabriela e Giuseppe. Lui si avvicina alla tentatrice Roberta

Nel corso della puntata, a Gabriela sono stati mostrati dei filmati dove il fidanzato appare particolarmente vicino alla tentatrice Roberta. Lui sarebbe stato “catturato” dalla presenza della tentatrice anche perché ha anche dichiarato che in lui è scattata una sorta di scintilla. Nonostante ciò Gabriela ha manifestato in questa fase il suo lato più fragile e sensibile: “Mi dico in continuazione non lo amo, non lo amo, ma non è vero, mi manca, mi sento sola. Rido, ma sto morendo dentro”. Gabriela non è riuscita a proseguire nella visione dei video, tanto che ad un certo punto è Vittoria che lo fa per lei. Ciò che ha visto e sentito l’ha portata a chiedere di procedere con il falò di confronto.

Fouad alla fine la fa desistere

Il conduttore ha chiesto a Gabriela di ritornare indietro sui suoi passi, ma la giovane ha spiegato che sta fuggendo dalla realtà. Bisciglia le ha chiesto se ciò fosse giusto. Una volta giunta nel villaggio, Gabriela si è confrontata con Fouad che ha provato a farla riflettere. Quest’ultimo le ha consigliato di darsi del tempo e di riflettere su da farsi.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com