Tale e Quale Show. Valeria Marini è Shakira. La reazione di Malgioglio

Valeria Marini, nella 4a puntata di Tale e Quale Show, ha portato la sua versione di Shakira. La reazione di Malgioglio è immediata.

Valeria Marini è sicuramente una delle personaggi chiave di questa edizione di “Tale e Quale Show”. La showgirl infatti, grazie alla genuinità e alla sua capacità di fare buon viso a cattivo gioco ha saputo dimostrare, imitazione dopo imitazione la sua grande voglia di mettersi in discussione, volontà questa che la sta man mano portando sempre più lontano.

Nonostante ciò, parrebbe non bastare per Cristiano Malgioglio che, nel corso della puntata del programma andata in onda venerdì 21 ottobre, l’ha presa ancora una volta di mira. 

Tale e Quale Show, Valeria Marini imita Shakira. Malgioglio: “Hai stonato dall’inizio alla fine”

La showgirl, nello specifico, ha avuto il compito di imitate Shakira nel noto brano, inno dei mondiali del Sudafrica del 2010 “Waka Waka (This time for Africa)”.

Cristiano Malgioglio, ben prima di parlare, ha manifestato molto chiaramente il suo disappunto riguardo alla performance di Valeria Marini, tanto che ad un certo punto si è messo un nastro sulla bocca per evitare di proferire: “Più che Shakira sei stata una sciagura! Hai stonato dall’inizio alla fine, non sei brava e non ti devi offendere!”, è quanto ha affermato. 

La replica di Valeria Marini 

Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ad ogni modo, hanno spezzato una lancia nei suoi confronti, sottolineando  il grande impegno messo da Valeria Marini nel preparare le esibizioni: “Credo ci sia dietro davvero tanto impegno che va premiato”, sono state le parole di Panariello. “Ci sono stati due punti in cui non eri intonata. Per il resto sei stata gradevolissima”, ha infine osservato Loretta Goggi. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com