Tale e Quale Show, piccolo sbaglio di Cirilli e Paolantoni: “Vai, Ollio!”

Cirilli e Paolantoni hanno imitato Stanlio e Ollio tra i complimenti generali. Uno sbaglio è stato commesso durante l'attacco della seconda strofa.

Nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show il duo composto da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si è cimentato in una performance speciale. I due hanno imitato l’amatissima coppia Stanlio e Ollio.

Il brano “Guardo gli asini che volano nel ciel” è stato apprezzato da tutti, compreso Cristiano Malgioglio, di solito molto critico quando è chiamato a commentare l’esibizione dei vari personaggi.

Eppure a molti non è sfuggito che Gabriele Cirilli è “scivolato” sullì’attacco della seconda strofa. 

Tale e Quale Show, piccolo sbaglio di Cirilli e Paolantoni

Ad ogni modo Cirilli dopo aver commesso l’errore è riuscito a correggersi velocemente, quindi ha invitato il suo compagno: “Vai, vai, Ollio!”, dando in questo modo il via. Nel frattempo il paroliere Cristiano Malgioglio si è detto commosso dopo aver asstitito alla perfomance dei due artisti: “Ho amato moltissimo, voi due siete due bravi attori.

Vi darò un voto pazzesco perché mi avete, commosso no, ma mi avete ricordato quando vedevo quei film con mamma e papà.”

Panariello: “Un bel ricordo”

Nel  frattempo, il comico Giorgio Panariello, ha espresso parole positive nei confronti del duo così come Loretta Goggi: “È stato molto emozionante, quasi commovente.”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com