Stefano Tacconi come sta, il figlio: “Percorso lungo”

Andrea Tacconi ha rotto il silenzio in merito alle condizioni di suo padre, Stefano Tacconi.

Il figlio di Stefano Tacconi, Andrea Tacconi, ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute del padre che nei giorni scorsi è stato ricoverato in prognosi riservata a causa di un’ischemia cerebrale.

Stefano Tacconi: le sue condizioni

Andrea Tacconi ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute di suo padre Stefano, ricoverato nei giorni scorsi per un’ischemia cerebrale.

“Oggi segnale molto importante, alla mia frase la juve ha vinto papà ha sollevato le dita in segno di vittoria. Il percorso è lungo ma ce la faremo”, ha scritto via social Andrea Tacconi in merito alle condizioni del padre. Tacconi è stato portato in ospedale mentre si trovava ad un evento a Asti ed è stato ricoverato in prognosi riservata. I medici che hanno in cura l’ex sportivo si sono detti cautamente ottimisti rispetto al suo stato di salute.

Stefano Tacconi: chi è il figlio Andrea

Durante la degenza in ospedale Stefano Tacconi ha potuto contare sull’affetto e il supporto della sua famiglia e del figlio Andrea, già noto al pubblico tv per aver preso parte al reality La Fazenda. Andrea Tacconi lavora anche come modello e indossatore, e in passato è stato tra i tentatori di Temptation Island.

Al Corriere della Sera Andrea Tacconi ha anche fatto sapere che suo padre muove gli arti e gli occhi e ha fatto sapere che il malore sarebbe arrivato all’improvviso.

“E’ sceso dalla macchina ed è caduto”, ha detto il giovane in merito all’ischemia cerebrale che ha colpito suo padre nei giorni scorsi.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Enrico Ruggeri: vita privata e canzoni

Sossio Aruta e Ursula, l’appello ai fan: “Aiutatemi”

Leggi anche
  • Kourtney Kardashian Travis BarkerKourtney Kardashian e Travis Barker pronti a dirsi sì a Portofino

    Kourtney Kardashian e Travis Barker sono pronti a dirsi “sì”… di nuovo. La coppia si sposerà a Portofino nella meravigliosa Liguria.

  • Britney Spears nudaBritney Spears di nuovo nuda sui social dopo l’aborto: paura tra i fan

    Fan preoccupati dopo aver visto nuovi scatti hot pubblicati dalla pop star americana sui suoi social. Dopo l’aborto, come sta Britney Spears?

  • occhiali da soleOcchiali da sole da donna con lenti polarizzate: i modelli del 2022

    Gli occhiali da sole con lenti polarizzate sono in vari modelli, come aviatore, cat eye o farfalla e permettono una visione più chiara delle immagini.

  • Eurovision Cristiano Malgioglio SpagnaEurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con la cantante della Spagna

    “Devo dire che è bella e balla molto bene, ma la sua è una canzoncina da spiaggia”, aveva detto Malgioglio. Le scuse non si sono fatte attendere.

Contents.media