Star Academy, Ornella Vanoni: “Odio le gare”

Perchè un’anziana Regina della Musica è in un talent giovane anche se odia le gare? Perchè sa fare la tv, sin dagli anni ’70….

La seconda puntata di Star Academy, sempre a rischio di chiusura anticipata se l’auditel di stamani la punisce, mette però finalmente in luce i cantanti e la gara.

Ed incorona il primo vincitore.

O meglio, vincitrice: Ornella Vanoni, “l’unico Grande Ufficiale della Repubblica ad avere posato senza veli” celebrata anche da un rap in stile Mara Maionchi, “Calo glicemico”.

I commenti online sulla grande artista sono unanimi e surreali:

“La Vanoni– dicono tutti- rivela a sorpresa un talento televisivo”.

La sorpresa è semmai vederla giudice in un talent.

L’egocentrica Regina ha infatti un gusto retrò e non sembra per nulla sintonizzata sulla lunghezza d’onda di chi compra i dischi oggi.

E, inoltre, “odia le gare, come rivela in questa aggressione a Lorena Bianchetti, rea di averla fatta aspettare troppo dietro le quinte.

Nessuna sorpresa invece per la televisività.

L’anziana cantante ha fatto nella sua lunga carriera più Tv in veste di conduttrice e star, oltre che come ospite musicale, di Facchinetti, di tutti i giurati e tutor messi assieme, con la sola esclusione della Cuccarini!

Nel secondo video, uno dei suoi vecchi programmi: Due come noi, con Pino Caruso, anno 1979, con la regia di Antonello Falqui.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leonardo Di Caprio e Blake Lively: finisce la love story tra i due attori

Star Academy Italia, seconda puntata: cronaca del 6 ottobre 2011

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media