Star Academy, Ornella Vanoni: “Odio le gare”

Perchè un’anziana Regina della Musica è in un talent giovane anche se odia le gare? Perchè sa fare la tv, sin dagli anni ’70….

La seconda puntata di Star Academy, sempre a rischio di chiusura anticipata se l’auditel di stamani la punisce, mette però finalmente in luce i cantanti e la gara.

Ed incorona il primo vincitore.

O meglio, vincitrice: Ornella Vanoni, “l’unico Grande Ufficiale della Repubblica ad avere posato senza veli” celebrata anche da un rap in stile Mara Maionchi, “Calo glicemico”.

I commenti online sulla grande artista sono unanimi e surreali:

“La Vanoni– dicono tutti- rivela a sorpresa un talento televisivo”.

La sorpresa è semmai vederla giudice in un talent.

L’egocentrica Regina ha infatti un gusto retrò e non sembra per nulla sintonizzata sulla lunghezza d’onda di chi compra i dischi oggi.

E, inoltre, “odia le gare, come rivela in questa aggressione a Lorena Bianchetti, rea di averla fatta aspettare troppo dietro le quinte.

Nessuna sorpresa invece per la televisività.

L’anziana cantante ha fatto nella sua lunga carriera più Tv in veste di conduttrice e star, oltre che come ospite musicale, di Facchinetti, di tutti i giurati e tutor messi assieme, con la sola esclusione della Cuccarini!

Nel secondo video, uno dei suoi vecchi programmi: Due come noi, con Pino Caruso, anno 1979, con la regia di Antonello Falqui.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com