GF Vip, Sara Manfuso minaccia di lasciare: “Ho sbagliato a venire”

GF Vip: Sara Manfuso minaccia di lasciare il programma e si scaglia contro la produzione.

L’ultima puntata del GF Vip 7 è stata particolarmente delicata per Sara Manfuso. La donna è finita al centro di diverse dinamiche e si è presa una strigliata anche da Sonia Bruganelli. Attaccata su più fronti, ha minacciato di lasciare la Casa. 

GF Vip: Sara Manfuso minaccia di lasciare

Sara Manfuso, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip 7, ha dovuto affrontare diverse discussioni. Alfonso Signorini ha mostrato alcuni video, dove è apparsa come una concorrente sleale. La Vippona, almeno questo è quanto visto dai fan, raccoglie le confessioni dei coinquilini, poi sparla a destra e manca di chiunque. Sara, ovviamente, non ha accettato questa descrizione e ha minacciato di lasciare la Casa, accusando la produzione di aver montato male i video.

Ad infastidirla maggiormente è stato il filmato su Ginevra Lamborghini, che vedeva la Manfuso esprimere giudizi poco carini sull’ereditiera.

Lo sfogo di Sara Manfuso

Nel corso di una pausa pubblicitaria, Sara ammesso: 

“No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me”.

La Manfuso, molto probabilmente, non si è resa conto che lo staff del GF Vip non ha fatto altro che trasmettere le sue parole e non uno strano montaggio.

Sara cerca un chiarimento con Ginevra

Dopo la puntata, Sara ha cercato di chiarirsi con Ginevra. L’ha presa da parte e ha ammesso: “Tu hai tanta testa e hai capito tutto. Io ci tengo indipendentemente che capisca la verità. Voglio che tu sappia che non ce l’ho con te. Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio“. La Lamborghini, ancora infastidita, si è limitata a replicare: “Ok, poi in un altro momento parleremo di quello che è successo“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com