Chi è Sofia Hublitz, da Masterchef al grande schermo

Divenuta famosa per il suo ruolo nella serie tv Netflix Ozark, Sofia Hublitz è un'attrice statunitense e la sua popolarità era iniziata a Masterchef.

Conosciuta principalmente per il ruolo di Charlotte Byrde nella serie televisiva Ozark, Sofia Hublitz è un’attrice americana classe 1999. Il suo debutto in televisione è stato nel 2013 quando ha partecipato a Masterchef Junior classificandosi all’ottavo posto. La sua permanenza è stata breve ma è diventata subito popolare e ha iniziato poco dopo a recitare per il grande schermo.

Chi è Sofia Hublitz

È apparsa nel 2017 con Jason Bateman e Laura Linney come loro figlia nella serie tv Netflix Ozark ma per Sofia Hublitz la carriera nel mondo dello spettacolo era già iniziata da qualche anno. L’attrice statunitense, nata in Virginia il 1 giugno 1999, aveva preso parte alla serie televisiva Louie nel 2014, dove interpretava Danielle Hoffman a fianco dello stand up comedian Louis C.K e, per un singolo episodio, nel 2016 alla serie tv americana Horace e Pete dove interpretava la parte della “Giovane” Sylvia.

Non solo recitazione però. Sofia Hublitz era apparsa al grande pubblico già nel 2013 quando partecipò come concorrente dell’edizione americana del reality show MasterChef Junior.

Leggi anche: Chi è Ludovica Martino: vita privata e curiosità sull’attrice

Il suo primo ruolo da protagonista però è stato nel 2017 nel ruolo di Charlotte Byrde, figlia del pianificatore finanziario Marty Byrde interpretata da Jason Bateman, e mamma interpretata da Laura Linney. La serie televisiva americana in questione è Ozark, di produzione Netflix Original, in cui una famiglia di Chicago si trova coinvolta in affari con un grande cartello di droga messicano nel tentativo di riciclare denaro per salvarsi.

Il personaggio di Charlotte è apparentemente normale, è un’adolescente che cerca di condurre una vita tranquilla, sono invece i suoi genitori che cercano di capire come truffare lo stato dei Missouri. Sofia Hublitz recita anche al fianco di Julia Garner e Skylar Gaertner e nel 2016 ha avuto un contratto con la United Talent Agency (UTA).

sofia hublitz chi è

Tre curiosità su Sofia Hublitz

  • Durante la sua partecipazione a Masterchef è scoppiata a piangere per un errore compiuto nella preparazione di un piatto. Dopo poco Gordon Ramsay l’ha aiutata a completare l’attività;
  • L’attrice è molto vicina a sua mamma, Sosie Hublitz, mentre su suo padre e sui suoi fratelli non ha ancora rivelato niente. Anche del fidanzato o degli amori passati non ci sono tracce sui suoi social;
  • Il suo segno zodiacale è dei gemelli che ha come punti di forza curiosità, gentilezza e l’affettuosità.

Leggi anche: Chi è Camille Cottin: vita privata e curiosità sull’attrice

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Flavio Parenti: vita e curiosità sull’attore e regista

Vestiti primaverili premaman: i trend stagionali

Leggi anche
  • Come Scarlett Johansson ha riscattato Black WidowCome Scarlett Johansson ha riscattato Black Widow

    Nel corso degli anni Scarlett Johansson ha stravolto e rivoluzionato il personaggio di Black Widow donandogli una personalità e uno scopo di vita.

  • YouTube shorts cos'èCos’è YouTube Shorts: una nuova funzione in arrivo anche in Italia

    Dopo TikTok ed Instagram anche YouTube sperimenta i video brevi, dando la possibilità di crearli con lo smartphone direttamente sulla piattaforma.

  • serie tv femminiliLe serie tv con protagoniste femminili da vedere assolutamente

    Le più belle e indimenticabili serie tv con personaggi forti femminili: da “The Crown” a “Pretty Little Liars”.

  • raffaella carrà a far l'amore comincia tu testo significatoRaffaella Carrà: testo e significato della canzone “A far l’amore comincia tu”

    A far l’amore comincia tu, una delle canzoni più famose di Raffaella Carrà: il testo e il significato.

Contents.media