Sanremo 2022, Fiorello torna all’Ariston per la finale?

Fiorello tornerà sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo 2022? L’indiscrezione sta diventando sempre più insistente negli ambienti del festival.

Fiorello potrebbe tornare sul palco dell’Ariston in occasione della finale della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo una prima apparizione durante la serata inaugurale dedicata alla kermesse musicale, lo showman potrebbe aver organizzato una nuova e inattesa sorpresa per l’amico Amadeus e i telespettatori per la finale.

Sanremo 2022, Fiorello torna all’Ariston per la finale?

Nella serata di sabato 5 febbraio, Fiorello potrebbe fare ritorno all’Ariston per partecipare alla finale di Sanremo 2022.

Già la prima apparizione dello showman durante la serata di debutto del festival ha rappresentato una sorpresa in quanto la sua presenza, seppur auspicata da molti, è stata tenuta segreta sino all’ultimo istante. In molti, quindi, pensano che Fiorello si materializzerà anche durante la finalissima, facendo una sorpresa ancora più grande sia all’amico e conduttore Amadeus che ai telespettatori.

Fiorello torna per la finale di Sanremo 2022, la speranza dei fan

A proposito del presunto ritorno all’Ariston di Fiorello, nelle ultime ore che precedono la finalissima, a Sanremo si rincorrono voci sempre più insistenti secondo le quali la presenza dell’artista parrebbe da considerarsi certa.

Nonostante la frase “La mia avventura al Festival finisce qui” pronunciata sul palco durante la prima serata di Sanremo 2022, infatti, in pochi hanno realmente creduto alle parole dello showman, continuando a sperare fino all’ultimo minuto in un cambio di rotta.

Non resta altro che attendere e scoprire se Amadeus sia riuscito a convincere l’amico in modo tale da chiudere insieme lo spettacolo, portando a conclusione un ciclo iniziato ben tre anni or sono.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com