Sanremo 2022, finale: Marco Mengoni nuovo super ospite

Nuovo ospite annunciato per la finale di Sanremo 2022: a 9 anni dalla sua ultima partecipazione, Marco Mengoni tornerà sul palco dell’Ariston.

Nuovo ospite annunciato per la finale di Sanremo 2022: a 9 anni dalla sua ultima fortunata partecipazione alla kermesse musicale, Marco Mengoni tornerà sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2022, finale: Marco Mengoni nuovo super ospite

Nella serata di sabato 5 febbraio, in occasione della finale della 72esima edizione del Festival di Sanremo, il palco dell’Ariston dovrebbe accogliere come super ospite il cantante Marco Mengoni.

L’ultima partecipazione dell’artista alla kermesse canora risale a Sanremo 2013, anno durante il quale riuscì a conquistare la vittoria con il brano L’Essenziale.

In merito alla sua presenza all’Ariston durante la finale di Sanremo 2022, secondo quanto riferito dall’Ansa, Marco Mengoni pare stia definendo gli ultimi dettagli necessari a rendere ufficiale e definitiva la sua partecipazione come super ospite.

Sanremo 2022, la finale di sabato 5 febbraio e la classifica generale provvisoria

Nel corso dell’ultima serata dedicata alla rinomata kermesse musicale, durante la quale Amadeus sarà affiancato dalla co-conduttrice Sabrina Ferilli, torneranno a esibirsi tutti e 25 i big in gara, riproponendo al pubblico i loro brani e sfidandosi per conquistare l’ambita vittoria.

Al termine della testa serata, dalla media dei voti espressi dalla sala stampa, dal televoto e dalla Giuria Demoscopica 1000, le prime tre posizioni in classifica generale e provvisoria sono occupate da Mahmood e Blanco con Brividi, al primo posto; da Elisa con O forse sei tu, al secondo posto; e da Gianni Morandi con Apri tutte le porte, al terzo.

Scritto da Ilaria Minucci

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com