Sanremo 2022, finale: Marco Mengoni nuovo super ospite

Nuovo ospite annunciato per la finale di Sanremo 2022: a 9 anni dalla sua ultima partecipazione, Marco Mengoni tornerà sul palco dell’Ariston.

Nuovo ospite annunciato per la finale di Sanremo 2022: a 9 anni dalla sua ultima fortunata partecipazione alla kermesse musicale, Marco Mengoni tornerà sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2022, finale: Marco Mengoni nuovo super ospite

Nella serata di sabato 5 febbraio, in occasione della finale della 72esima edizione del Festival di Sanremo, il palco dell’Ariston dovrebbe accogliere come super ospite il cantante Marco Mengoni.

L’ultima partecipazione dell’artista alla kermesse canora risale a Sanremo 2013, anno durante il quale riuscì a conquistare la vittoria con il brano L’Essenziale.

In merito alla sua presenza all’Ariston durante la finale di Sanremo 2022, secondo quanto riferito dall’Ansa, Marco Mengoni pare stia definendo gli ultimi dettagli necessari a rendere ufficiale e definitiva la sua partecipazione come super ospite.

Sanremo 2022, la finale di sabato 5 febbraio e la classifica generale provvisoria

Nel corso dell’ultima serata dedicata alla rinomata kermesse musicale, durante la quale Amadeus sarà affiancato dalla co-conduttrice Sabrina Ferilli, torneranno a esibirsi tutti e 25 i big in gara, riproponendo al pubblico i loro brani e sfidandosi per conquistare l’ambita vittoria.

Al termine della testa serata, dalla media dei voti espressi dalla sala stampa, dal televoto e dalla Giuria Demoscopica 1000, le prime tre posizioni in classifica generale e provvisoria sono occupate da Mahmood e Blanco con Brividi, al primo posto; da Elisa con O forse sei tu, al secondo posto; e da Gianni Morandi con Apri tutte le porte, al terzo.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com