Raffaella Fico incinta: Balotelli, test del DNA solo dopo nascita della figlia

Clamoroso aggiornamento nell’annosa vicenda che vede contrapposti due personaggi che invece dovrebbero essere uniti grazie al sacro valore della famiglia.

Stiamo parlando di Raffaella Fico e Mario Balotelli, futuri genitori di un bambino (anzi, una bambina secondo indiscrezioni recenti) il cui destino potrebbe non essere così splendente.

La showgirl ha dichiarato che la richiesta del test del Dna, allo scopo di rilevare la paternità della creatura, potrà essere soddisfatta solo dopo la nascita e non prima.

Nessuna dichiarazione da parte dei Balotelli, che tra l’altro non hanno ancora ufficializzato questa posizione.

Nel mezzo della lite post-famigliare si sono inseriti anche numerosi tabloid inglesi che come degli avvoltoi si muovono in circolo attorno alla ragazza gravida: le offerte economiche per foto nature diventano sempre più pressanti e golose, per la ex gieffina.

Stranamente Balotelli, nonostante attualmente se la stia spassando a Ibiza con Vanessa Lawrens, ha fermamente negato una simile eventualità, preoccupato per la dignità del nascituro (che a questo punto potrebbe già essere stata compromessa dalla mole di gossip che riveste progressivamente un evento semplice come quello di una natalità).

Insomma, dopo il diniego di Belen Rodriguez, che si è detta non-incinta, le nostre speranze di fiocchi rosa o azzurri sono riposte tutte in Raffaella Fico: speriamo non ci deluda!

 

LINK UTILI 

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli: no al test del Dna, i giornali inglesi la vogliono nuda? 

Raffaella Fico incinta di Balotelli, aspetta una bambina 

Raffaella Fico e Balotelli,lei farà il test del dna: lettera su Chi 

Raffaella Fico verginità all’asta, settembre 2008: annuncio choc

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche