Prime Video: ecco cosa vedere a giugno 2024

Ecco i titoli in uscita su Prime Video a giugno 2024.

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, cosa vedere a giugno 2024 su Prime Video.

Prime Video: i film da vedere a giugno 2024

Giugno è arrivato e per i tanti abbonati a Prime Video c’è curiosità nel sapere quali sono i film e le serie tv da non perdere. La concorrenza è sempre tanta, tra Netflix, Paramount Plus e Disney Plus, c’è bisogno di poter offrire film e serie tv nuove agli abbonati, al fine di non perderli. Ma vediamo adesso quali sono i film da vedere assolutamente questo giugno 2024 su Prime Video:

  • Moneyball – L’arte di vincere”: in uscita l’11 di giugno, si tratta di un film del 2012, e parla di Billie Beane, il general manager degli Oakland Athletics, che decide di ribellarsi al sistema e di sfidare le convenzioni, al fine, con pochi soldi, di riscostruire una squadra di terz’ordine. Nonostante i pareri contrari, grazie all’aiuto di un giovane laureato in economia a Yale, Billie Beane riuscire a costruire una squadra forte e a cambiare per sempre il modo di giocare a baseball.
  • “Il grande freddo”: è vero che è un film del 1984, quindi di 40 anni fa, ma dal 20 giugno non sarà più disponibile su Prime Video, quindi se non lo avete mai visto è arrivato il tempo di farlo. Il film narra di sette amici ex sessantottini che, 15 anni dopo la fine del liceo, si trovano per il funerarle di uno di loro.
  • “Amore tra i rami”: altro film in scadenza, non sarà infatti più disponibile a partire dal 15 di giugno. Si tratta di un film del 2018 e narra la storia di Aimee Roarke che, quando l’amata quercia della città sta per essere abbattuta, si assume la responsabilità di cercare di salvarla.
  • “The Ninth Gate”: anche questo film scade il 15 giugno. Il protagonista è Dean Corso, esperto di libri rari che ama il lusso della vita. Quando ha il compito di indagare su un libro di stregoneria, si ritrova intrappolato nel mondo della magia nera.
  • “Killing Season”: in scadenza il 16 giugno 2024, parla di Benjamin Ford, ex soldato americano che si è ritirato sugli Appalachi al fine di dimenticare la guerra in Bosnia. Un giorno un turista bussa alla sua porta, tra loro nascerà un’amicizia, fino a quando Ford scoprirà che il turista è in realtà un ex soldato in cerca di vendetta.

Prime Video: le serie tv da vedere a giugno 2024

Ecco invece le serie tv da vedere su Prime Video a giugno 2024:

  • The Boys 4“: il 13 giugno uscirà la quarta stagione di “The Boys”, che vedrà Victoria Neuman sempre più vicina allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander. Il mondo inoltre sta per crollare.
  • Dragon Ball Z”: il 9 giugno è uscita la settima stagione della serie anime “Dragon Ball Z“, dove Trunks e Goten proveranno finalmente la fusione.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Ricchi a tutti i costi, il nuovo film Netflix: trama, uscita e dove vederlo

Bad Boys 4: quando esce in Italia e cast

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com