Pamela Perricciolo, intervista a Live: “Nessuna inchiesta”

Nella prima puntata di Live-Non è la D'Urso, Pamela Perricciolo è tornata a parlare di 'Pratiful' e ha rivelato che non c'è “nessuna inchiesta”

Nella prima puntata della stagione di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ha pensato bene di tornare a deliziare i suoi affezionati telespettatori con il caso ‘Pratiful’. Tra i tanti ospiti, non poteva mancare Pamela Perricciolo che ha fatto nuove dichiarazioni.

L’agente dei Vip, contrariamente a quanto affermano gli altri protagonisti di questa squallida vicenda, ha rivelato che non c’è “nessuna inchiesta” in corso.

Pamela Perricciolo: l’intervista a Live

La pausa estiva dei maggiori salotti televisivi non è riuscita a spegnere i riflettori sul caso ‘Pratiful’ e nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso si è tornati nuovamente a parlare delle protagoniste di questa squallida vicenda. Mentre Pamela Prati ha deciso di buttarsi nel mondo della musica e di raccontare in una canzone il suo amore per Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono diventate delle vere e proprie star.

Le telecamere della D’Urso, in questi mesi estivi, le ha seguite nelle varie serate che hanno fatto in giro per l’Italia. Sembra assurdo, ma sono stati molti i locali che le hanno volute come ospiti e, dato ancora più allucinante, in tanti hanno chiesto selfie sia alla Michelazzo che alla Perricciolo. Quest’ultima, ospite del salottino di Carmelita, si è confrontata con le cinque sfere e ha fatto nuove dichiarazioni.

Donna Pamela ha raccontato: “Ho continuato con la mia azienda, abbiamo lavorato tantissimo. La discoteca è stata un gioco. Mi conoscevano perché, in questi locali, portavo i personaggi. Quando mi sono ritrovata ad andare da cliente, tutti si avvicinavano a fare le foto. Non voglio fare la star, continuo a fare l’agente. Io non ho avuto nemmeno un avviso di garanzia, sono stata interrogata come persona offesa da reato. Ho detto la mia. A loro voglio ancora bene nonostante tutto. Ho parlato quando mi hanno citato. Non c’è nessuna inchiesta di alto valore giudiziario. Eliana mi ha bloccato sui social e anche i miei nipoti. Per loro era una zia. La Prati non l’ho sentita ma non ho nulla da dirle. Mi manca più di Eliana. Eravamo h 24 assieme. Ora strade separate, è ovvio”. Insomma, la Perricciolo non ha intenzione di fare la star, ma questo è quello che sembra.

Nuove dichiarazioni

Donna Pamela, com’era prevedibile, è stata attaccata da tutti gli ospiti presenti a Live, soprattutto da Alda D’Eusanio e da Vladimir Luxuria. La giornalista, nello specifico, le ha chiesto chi, tra lei, la Michelazzo e la Prati, ha guadagnato di più in questa storia in termini di soldi e popolarità. La Perricciolo ha risposto: “Ne è valsa la pena? Io ovviamente ti dico di no. Devo essere sincera però e devo dire che nel mio lavoro ci sono tantissimi scoop inventati che poi ci è scappata da mano la situazione è vero e abbiamo fatto delle cose orrende. Tutte e tre e ognuno di noi ha le sue colpe. Nessuna persona al mondo può dire che solo una persona può creare tutta questa cosa. (Eliana, ndr) era a conoscenza di tutto, da un bel po’, da quando è iniziata a storia. Entrambe pensavamo ci fosse una storia (tra la Prati e Caltagirone, ndr) eravamo solo titubanti sul matrimonio. Noi non sapevamo che l’avrebbe annunciato da te (riferendosi a Barbara D’Urso, ndr) lei in quel momento ha detto una cosa che non sapevamo. Pamela fino a quel momento ho fatto tutto sola poi l’abbiamo scoperto e l’abbiamo aiutata. Il lavoro sporco l’ha fatto fare ad altri”. Donna Pamela ha continuato a ribadire che tutte e tre hanno agito consapevolmente e che hanno tutte le stesse colpe, ma che è stata la Prati quella che ci ha guadagnato maggiormente. Secondo la Perricciolo, la mente di ‘Pratiful’ è stata proprio la soubrette sarda e lei e la sua ex socia si sono poi adeguate alla situazione. Forse, in tutta questa situazione, Donna Pamela è l’unica che è un po’ sincera visto che, almeno, ammette le loro colpe e non si nasconde dietro la maschera del finto vittimismo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgette Polizzi e Davide Tresse tutti i dettagli del matrimonio

Ezio Bosso, la malattia gli impedisce di suonare: “Non chiedetemelo”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media