Pamela Perricciolo, intervista a Live: “Nessuna inchiesta”

Nella prima puntata di Live-Non è la D'Urso, Pamela Perricciolo è tornata a parlare di 'Pratiful' e ha rivelato che non c'è “nessuna inchiesta”

Nella prima puntata della stagione di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ha pensato bene di tornare a deliziare i suoi affezionati telespettatori con il caso ‘Pratiful’. Tra i tanti ospiti, non poteva mancare Pamela Perricciolo che ha fatto nuove dichiarazioni. L’agente dei Vip, contrariamente a quanto affermano gli altri protagonisti di questa squallida vicenda, ha rivelato che non c’è “nessuna inchiesta” in corso.

Pamela Perricciolo: l’intervista a Live

La pausa estiva dei maggiori salotti televisivi non è riuscita a spegnere i riflettori sul caso ‘Pratiful’ e nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso si è tornati nuovamente a parlare delle protagoniste di questa squallida vicenda. Mentre Pamela Prati ha deciso di buttarsi nel mondo della musica e di raccontare in una canzone il suo amore per Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono diventate delle vere e proprie star. Le telecamere della D’Urso, in questi mesi estivi, le ha seguite nelle varie serate che hanno fatto in giro per l’Italia. Sembra assurdo, ma sono stati molti i locali che le hanno volute come ospiti e, dato ancora più allucinante, in tanti hanno chiesto selfie sia alla Michelazzo che alla Perricciolo. Quest’ultima, ospite del salottino di Carmelita, si è confrontata con le cinque sfere e ha fatto nuove dichiarazioni. Donna Pamela ha raccontato: “Ho continuato con la mia azienda, abbiamo lavorato tantissimo. La discoteca è stata un gioco. Mi conoscevano perché, in questi locali, portavo i personaggi. Quando mi sono ritrovata ad andare da cliente, tutti si avvicinavano a fare le foto. Non voglio fare la star, continuo a fare l’agente. Io non ho avuto nemmeno un avviso di garanzia, sono stata interrogata come persona offesa da reato. Ho detto la mia. A loro voglio ancora bene nonostante tutto. Ho parlato quando mi hanno citato. Non c’è nessuna inchiesta di alto valore giudiziario. Eliana mi ha bloccato sui social e anche i miei nipoti. Per loro era una zia. La Prati non l’ho sentita ma non ho nulla da dirle. Mi manca più di Eliana. Eravamo h 24 assieme. Ora strade separate, è ovvio”. Insomma, la Perricciolo non ha intenzione di fare la star, ma questo è quello che sembra.

Nuove dichiarazioni

Donna Pamela, com’era prevedibile, è stata attaccata da tutti gli ospiti presenti a Live, soprattutto da Alda D’Eusanio e da Vladimir Luxuria. La giornalista, nello specifico, le ha chiesto chi, tra lei, la Michelazzo e la Prati, ha guadagnato di più in questa storia in termini di soldi e popolarità. La Perricciolo ha risposto: “Ne è valsa la pena? Io ovviamente ti dico di no. Devo essere sincera però e devo dire che nel mio lavoro ci sono tantissimi scoop inventati che poi ci è scappata da mano la situazione è vero e abbiamo fatto delle cose orrende. Tutte e tre e ognuno di noi ha le sue colpe. Nessuna persona al mondo può dire che solo una persona può creare tutta questa cosa. (Eliana, ndr) era a conoscenza di tutto, da un bel po’, da quando è iniziata a storia. Entrambe pensavamo ci fosse una storia (tra la Prati e Caltagirone, ndr) eravamo solo titubanti sul matrimonio. Noi non sapevamo che l’avrebbe annunciato da te (riferendosi a Barbara D’Urso, ndr) lei in quel momento ha detto una cosa che non sapevamo. Pamela fino a quel momento ho fatto tutto sola poi l’abbiamo scoperto e l’abbiamo aiutata. Il lavoro sporco l’ha fatto fare ad altri”. Donna Pamela ha continuato a ribadire che tutte e tre hanno agito consapevolmente e che hanno tutte le stesse colpe, ma che è stata la Prati quella che ci ha guadagnato maggiormente. Secondo la Perricciolo, la mente di ‘Pratiful’ è stata proprio la soubrette sarda e lei e la sua ex socia si sono poi adeguate alla situazione. Forse, in tutta questa situazione, Donna Pamela è l’unica che è un po’ sincera visto che, almeno, ammette le loro colpe e non si nasconde dietro la maschera del finto vittimismo.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com