Notizie.it logo

Pamela Prati, canzone per Mark Caltagirone: “Corazon de vacaciones”

pamela prati

Pamela Prati sta per tornare con una canzone in cui racconterà della sua storia d'amore con Mark Caltagirone.

Pamela Prati è pronta per raccontare la sua storia con Mark Caltagirono affidandosi alla musica. Questo almeno è quanto anticipa il settimanale Spy che vede la soubrette sarda già al lavoro per un progetto musicale che dovrebbe uscire ad autunno. Cosa dobbiamo aspettarci da questo pezzo ‘bomba’?

Pamela Prati: canzone per Mark Caltagirone

Pamela Prati non finisce mai di stupire. La soubrette sarda, stando a quanto anticipato dal settimanale Spy, starebbe lavorando per far diventare la sua storia d’amore con Mark Caltagirone una bella canzone autunnale. Dopo aver passato l’estate ad ascoltare tormentoni estivi decisamente orecchiabili, la stagione fredda dovrebbe aprirsi con una hit di musica latina in cui la Pamelona nazionale ci racconta della sua tormentata love story con un fantasma. Stando ad alcune indiscrezioni, la canzone dovrebbe intitolarsi Corazón de vacaciones e il video dovrebbe essere girato a Milano Marittima, nel locale Pousada Beijaflor.

Il filmato, in cui vedremo di certo la Prati ballare e muoversi in modo sensuale come già fa attraverso i suoi social, è prodotto da Mauro Catalini, Maurizio Nari e Giampaolo Mai. Ovviamente, il tutto sotto lo sguardo vigile del nuovo manager Gianni Baldisserri. Per sapere il contenuto del testo è ancora troppo presto, ma una delle strofe potrebbe recitare: “Dopo tante delusioni, mando il mio cuore in vacanza”. Ora, considerando che la storia/non storia con Mark Caltagirone è di dominio pubblico da mesi, immaginiamo che Pamela possa riassumere nel brano tutto ciò che già conosciamo e possa alla fine concluderlo con un messaggio di rinascita. Scontato? Decisamente.

Una nuova Pamela?

La notizia di questa nuova hit musicale firmata Pamela Prati fa sorridere e non poco. Il caso di Mark Caltagirone ha fatto parlare per mesi, non solo l’Italia ma anche altri Paesi, e adesso che la stagione televisiva sta ripartendo, la soubrette sarda si butta anche nel mondo della musica.

Non vi pare un’esagerazione? Considerando che ancora oggi non sappiamo se Pamela sia stata vittima della Perricciolo e di Eliana Michelazzo, continuare a fare business su questa storia non fa altro che confermare che il tutto era marcio fin dall’inizio. Se la Prati avesse scelto di ritirarsi a vita privata così come aveva ammesso in un primo momento, forse avrebbe ottenuto maggiori consensi. Così facendo, invece, rischia soltanto di avvalorare quanto sostiene Donna Pamela, ovvero che loro due erano d’accordo fin dal principio e hanno mentito spudoratamente a tutti. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare l’uscita di Corazón de vacaciones, anche se il solito sesto senso mi dice che ascolteremo un brano molto simile a quello di Valeria Marini.

I grandi musicisti proveranno di certo una rabbia smisurata nello scoprire che la loro musica, magari frutto di anni e anni di studio in sala prove, viene paragonata a qualche hit fatta da Vip annoiate che non sanno più come tornare sulla cresta dell’onda.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche