L’oroscopo della settimana, le previsioni per ogni segno zodiacale dal 12 al 18 febbraio 2024

Scopriamo insieme l'oroscopo dal 12 al 18 febbraio 2024.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, l’oroscopo dal 12 al 18 febbraio 2024, per tutti i segni zodiacali.

L’oroscopo della settimana dal 12 al 18 febbraio 2024

Nel corso di questa settimana Marte e Venere lasceranno il segno del Capricorno per entrare in quello dell’Acquario, portando delle belle novità in particolare per tutti i segni d’Aria. Ma vediamo adesso nel dettaglio l’oroscopo dal 12 al 18 febbraio 2024, segno per segno.

L’oroscopo della settimana dal 12 al 18 febbraio 2024: le previsioni per ogni segno zodiacale

Vediamo adesso insieme le previsioni per ogni segno zodiacale dal 12 al 18 febbraio 2024:

  • Ariete: dopo un periodo piuttosto difficile, ecco che le cose cominciano a migliorare. Sia Marte che Venere torneranno favorevoli, regalandovi tanta energia in più e tanto romanticismo.
  • Toro: settimana di alti e bassi, vi sentirete più stanchi del solito e sul lavoro potreste andare incontro a diversi imprevisti. Anche in amore le cose non vanno benissimo, possibili litigi con il partner. Luna fortunata però giovedì e venerdì.
  • Gemelli: settimana super dal punto di vista sentimentale! Venere è dalla vostra parte, previsti tanti momenti all’insegna di passione e romanticismo da vivere con chi amate. Anche per i single possibili incontri interessanti in vista.
  • Cancro: il periodo no sembra essere finalmente arrivato alla conclusione. Venere e Marte non saranno più in opposizione, piano piano recupererete tutte le energie e la voglia di realizzare tutti i vostri sogni.
  • Leone: settimana difficile, da ogni punto di vista. Possibili inconvenienti sul lavoro e anche dal punto di vista sentimentale, potreste andare infatti incontro a litigi e discussioni con il partner. Cercate di non prendervela anche per le piccole cose.
  • Vergine: se la settimana non inizierà nel verso giusto, vi sentirete infatti molto nervosi e stanchi, proseguirà nel migliore dei modi, da ogni punto di vista. Occhio solamente alla gelosia nel fine settimana.
  • Bilancia: ottima settimana, da ogni punto di vista! Marte e Venere torneranno a favore regalandovi momenti magici da vivere con il partner e tante soddisfazioni al livello lavorativo.
  • Scorpione: settimana piuttosto complicata. Vi sentirete molto stanchi e senza energie per via dell’opposizione di Marte e anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno così così. Cercate di prendervi del tempo per voi stessi.
  • Sagittario: ottime notizie in amore, chi è in coppia vivrà una settimana davvero super, per molti potrebbe essere arrivato il momento di fare il grande passo! Anche per i single, questa è una settimana molto fortunata!
  • Capricorno: Giove continua a restare dalla vostra parte, aiutandovi nelle sfide di tutti i giorni. Marte e Venere però vi volteranno le spalle, potreste infatti sentirvi più stanchi rispetto alle settimane precedenti.
  • Acquario: che settimana! Marte e Venere entrano nel vostro segno, per chi è in coppia previsti momenti davvero unici da passare insieme, per chi è single, la persona giusta potrebbe essere molto vicina!
  • Pesci: settimana di alti e bassi, sia sul lavoro, sia in amore. Occhio soprattutto a sabato e domenica, quando avrete la Luna in opposizione e sarete più nervosi che mai.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Oroscopo yoga 2024: la posizione per ogni segno zodiacale

Sanremo 2024: di che segno sono i cantanti in gara?

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com