Geri Halliwell accusa pesantemente Victoria Beckham: “Non so perché snobbi tutte queste possibilità, ora che sarebbe il momento di stare insieme”.
“Victoria Adams non ha più lo spirito del gruppo. Dopo il concerto di Londra, non so se ci sentiremo ancora; figurarsi dividere il palco con lei”. Le accuse arrivano da Gery Halliwell, una delle componenti delle Spice Girls insieme alla signora Beckham (foto: infophoto), a Mel B., a Mel C.
e a Emma Bunton.
Gery prosegue nel suo attacco alla ex amica: “Mel B. aveva ragione: Victoria ha perso lo spirito del gruppo”. Attriti vecchi. Pare infatti che sia stata proprio Victoria a snobbare la possibilità di cantare davanti alla Regina Elisabetta II per il suo Giubileo di Diamante.
“Nessuna di noi riesce capire perché non voglia approfittare di queste opportunità – avrebbe detto Geri agli amici, riporta il MailOnline – ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza”.
L’ultima volta che le cinque ragazze si sono esibite insieme è stato in un tour mondiale nel 2008 che in parte è stato annullato.
Un portavoce della moglie di David Beckham ha giustificato così il suo forfait: “Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un’altra incredibile opportunità, ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione”.
Eppure, le Spice Girls alle Olimpiadi ci dovrebbero essere, per cantare un paio di loro successi, “Spice Up Youk Life” e “Wannabe”. Chissà se con o senza Victoria.
LINK UTILI:
Victoria Beckham posa per la copertina di Madame Figaro
Oscar 2012: sul red carpet anche David e Victoria Beckham



