Nicola Panico commenta Temptation Island: “La stagione delle corna”

Nicola Panico ha rilasciato un'intervista a Fanpage.it in cui ha commentato la nuova edizione di Temptation Island

Nicola Panico è stato intervistato da Fanpage.it e ha raccontato cosa ne pensa di questa sesta edizione di Temptation Island. Il calciatore ha partecipato ad una vecchia stagione del programma delle tentazioni insieme a quella che ormai è l’ex fidanzata Sara Affi Fella e sa benissimo quali sono le dinamiche che si instaurano tra coppie e tentatori.

Il giudizio di Nicola Panico

Nicola Panico, raggiunto da Fanpage.it, ha commentato la nuova edizione di Temptation Island. Il calciatore, che conosce bene il programma visto che grazie alla sua partecipazione con l’ex fidanzata Sara Affi Fella ha ottenuto la popolarità di cui gode, ha le idee molto chiare e si è sbilanciato dichiarando che si tratta della “stagione delle corna”. Secondo Nicola, in questa edizione, le fidanzate si sono mostrate fin da subito molto disponibili nei confronti dei tentatori, tanto da essere più audaci dei maschietti.

Panico ha dichiarato: “Quest’anno mi viene da dire ‘poveri fidanzati!’ visto che le ragazze sono entrate subito nel vivo del gioco. In genere sono i maschi a partire in quarta per primi, come accadde nella nostra edizione con me, Alessio Bruno e Francesco Chiofalo. Quest’anno, invece, le ragazze non hanno perso tempo: in 72 ore qualcuna si è già innamorata. Credo che alcune siano entrate a far parte del cast del programma già consapevoli che la loro storia fosse finita”.

Panico, nello specifico, si riferisce a Jessica Battistello, fidanzata di Andrea Filomena. Effettivamente, la ragazza, dopo sole 4 ore dall’inizio del programma, ha perso la testa per un single e anche ai telespettatori è sembrato un interesse troppo lampo per essere vero.

Le previsioni di Nicola Panico

Nicola, che se avesse fatto qualche previsione anche con la Affi Fella non avrebbe sbagliato una virgola, ha anche ipotizzato quali sono le coppie che usciranno single dalla Sardegna.

Panico ha ammesso: “Credo che scoppieranno 4 coppie quest’anno. I primi saranno Jessica e Andrea. Anche Katia Fanelli, la fidanzata fotonica, potrebbe lasciare il fidanzato anche se non capisco perché le cose stiano andando in questo modo: lui è un bel ragazzo, lei non mi sembra tanto meglio come crede di essere. Credo si lasceranno anche Nunzia e Arcangelo: stando alle anticipazioni, lui potrebbe avere già baciato un’altra e una donna non può tollerare un tradimento così palese di fronte a tutta l’Italia. Nemmeno Sabrina e Nicola dureranno, sono troppo diversi e c’è troppa differenza d’età tra loro. Solo due coppie resteranno unite: David e Cristina e Ilaria e Massimo. La verità è che in questa edizione non ho visto sentimento in nessuna coppia”. Insomma, Panico sembra avere doti da veggente, anche se ha toppato su una coppia. Da alcune anticipazioni, infatti, pare che Andrea e Jessica, già tornati alla vita reale, non si siano lasciati ma abbiano deciso di dare una seconda chance alla loro love story.

Una frecciatina alla Affi Fella

Nicola ha aggiunto che molte delle persone che partecipano a Temptation Island, così come avviene per Uomini e Donne, lo fanno per avere più follower e creare, di conseguenza, un fruttuoso business. A questo punto, la domanda su Sara Affi Fella sorge più che spontanea. Panico ha risposto: “Sara chi? Non mi interessa, sono felicemente fidanzato. Sai quanti follower ha la mia ragazza? 1200, ha rifiutato centinaia di richieste. Questo mondo non le interessa ed è il regalo più bello che potesse farmi. Se ci siamo perdonati? Ognuno per la sua strada, certe cose non si perdonano”. Insomma, il calciatore e la Affi Fella non hanno più nulla in comune, se non una tresca assurda e squallida che rimarrà nella storia della televisione. In conclusione, Nicola ha ammesso che, adesso che è finalmente fidanzato e felice, non parteciperebbe mai a Temptation Island, anche perché questa stagione “sembra concentrata solo sulle corna”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella nuda per uno spot pubblicitario: piovono critiche

Marco Carta torna a parlare del processo: “Sono estraneo ai fatti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.