Sara Affi Fella e Nicola Panico litigano per strada

Sara Affi Fella litiga con Nicola Panico dopo le dichiarazioni di quest'ultimo: dobbiamo aspettarci un'altra "bomba" da parte di Nicola?

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono di nuovo ai ferri corti dopo le dichiarazioni che lei ha rilasciato durante una lunga intervista – confessione al settimanale Chi. Durante quell’intervista Sara aveva addossato gran parte delle colpe del suo comportamento all’ex fidanzato Nicola e, pochissimi giorni fa, i due sono stati visti litigare per strada nei pressi del campo da calcio del paesino in cui vivono entrambi.

Ci saranno altre dichiarazioni social da parte dei due?

Sara Affi Fella cerca Nicola

Venafro è davvero un paese molto piccolo, ed è inutile dire che tutti conoscono fin troppo bene le vicende amorose e le disavventure televisive di Sara e di Nicola. Non è strano quindi che gli abitanti del paese siano molto attenti ai movimenti dei due e siano pronti a testimoniare ogni piccolo evento della loro storia. Stavolta in realtà Sara non ha fatto una scelta discreta, quindi era abbastanza probabile che fosse “beccata” da qualcuno.

Secondo quanto ha raccontato una ragazza di Venafro, Sara è arrivata al campo di calcio di Venafro con la sua Mini Minor Beige e ha richiamato l’attenzione di Nicola Panico, il quale si stava godendo il proprio regolare allenamento calcistico. Nicola sembrava molto arrabbiato e per niente disposto al dialogo mentre Sara, da parte sua, cercava in ogni modo di convincerlo a parlare.

Dopo un po’ Nicola si sarebbe fatto convincere (non si sa quali argomenti avrebbe adoperato Sara) e i due si sarebbero quindi appartati dietro a un muro abbastanza alto da nasconderli alla vista delle altre persone.

La conversazione sarebbe andata avanti per un po’.

La reazione di Nicola Panico

Con ogni probabilità Sara Affi Fella ha cercato di limitare i danni che Nicola Panico avrebbe potuto provocare ancora una volta. Il ragazzo infatti aveva promesso fuoco e fiamme sui social dopo le dichiarazioni di Sara Affi Fella.

Ho combattuto abbastanza anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra e non ho più la voglia né la forza per combattere.

Con queste parole Nicola si era congedato da tutti coloro che gli chiedevano una dichiarazione in risposta a quelle rilasciata da Sara alle pagine patinate di Chi, ma è evidente il timore di Sara in merito al fatto che Nicola potesse cambiare idea e far scoppiare una nuova bomba, esattamente come ha fatto ormai diversi mesi fa.

Riabilitazione mediatica per Sara

E’ abbastanza chiaro anche che Sara stia cercando una riabilitazione mediatica che le dia la possibilità di comparire di nuovo sui social e che le permetta di lavorare nel campo del fashion come stava cercando di fare prima che le rivelazioni scomode di Nicola le rovinassero completamente la piazza. Questo progetto porterà risultati apprezzabili? Intanto sembra che Sara continui a utilizzare Nicola come un capro espiatorio, segno che se le cose sono cambiate, non sono cambiate abbastanza.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Tatangelo 10 anni fa: la foto sconvolge i fan

Emma Marrone cambia look: lo scherzo sconvolge i fan

Leggi anche
Contents.media