Alessandra Celentano, perché da ragazza non aveva alcuni denti?

Alessandra Celentano, perché da ragazza non aveva alcuni denti? La prof di Amici vuota il sacco.

Ospite di Belve, Alessandra Celentano ha parlato per la prima volta dei suoi denti e del grave difetto che aveva quando era una ragazzina. Su YouTube gira un video del 1981 in cui la prof di Amici appare “sdentata”.

Alessandra Celentano senza alcuni denti

Alessandra Celentano, ospite di Belve, si è raccontata senza filtri. La prof di ballo di Amici, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani, ha parlato anche di un suo difetto fisico di un tempo: i denti. La presentatrice del programma di Rai2 ha esordito: “Lei parla spesso di difetti estetici. Però su You Tube circola un suo video del 1981. Era una ragazzina giovanissima intervistata con il tutù azzurro. Però come diceva lei, guardandola con il suo sguardo aveva un difetto vistoso, importante ai denti.

Addirittura le mancavano alcuni mi sembra. Mi piacerebbe sapere cosa direbbe lei ad un’allieva con quel tipo di problema se si presentasse davanti a lei“.

Le parole di Alessandra Celentano sui suoi denti

La Celentano, senza peli sulla lingua, ha risposto:

“Sì certo che ho presente quel video. Ero sdentata pure. Ero orrenda, bocciata. Io ero un disastro. Guardi che ho portato l’apparecchio fisso nell’età più difficile dai 13 ai 15 anni. Anche se ero molto della serie ‘chi se ne frega’. Avevo un canino sopra la gengiva e due denti storti. Quindi mi hanno dovuto togliere due denti, aprire, tirare giù e fare un bel lavoro. Però è stato un disastro all’inizio. Mia madre mi ricordo che quando io ridevo mi diceva ‘Alessandra ti prego chiudi quella bocca’. Io invece me ne fregavo e ridevo, spalancavo la bocca”.

Alessandra non aveva un sorriso perfetto, anzi. Nonostante tutto, non ha mai sofferto troppo per questo difetto fisico.

Cosa direbbe Alessandra alle ragazze con il suo stesso problema

La prof di Amici ha proseguito:

“Non è che fossi orgogliosa dei miei denti, ma giustamente me ne fregavo altamente. Non avevo quel complesso ad essere onesta. Cosa direi ad una ragazzina con quel difetto? Avrei detto ‘brava e continua a curarti i denti, lo devi fare’. Se una cosa è curabile come i denti o altre cose migliorabili benissimo. Se non c’è niente da fare è un altro discorso. Se una arriva in sala con i denti così non direi nulla di che. Perché se io critico una cosa dell’aspetto fisico è sempre in funzione della danza”.

Alessandra Celentano ha invitato quanti hanno un difetto ai denti come il suo a migliorare, chiedendo l’aiuto degli esperti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com