Temptation Island Vip, tre coppie hanno rifiutato di partecipare

Temptation Island Vip aprirà i battenti i primi giorni di settembre, ma sappiamo già che tre coppie hanno rifiutato di partecipare.

Temptation Island è appena partito con l’edizione Nip, ma già si parla di quella Vip, la cui messa in onda è prevista per settembre. Per il momento non abbiamo alcuna certezza sulle sei coppie che decideranno di mettersi in gioco, ma sappiamo quali sono quelle che hanno già rifiutato di vivere 21 giorni bollenti in Sardegna.

Di chi si tratta?

Le coppie che hanno detto ‘No’

La versione classica di Temptation Island è arrivata alla sesta edizione e ha aperto i battenti da qualche giorno. Per il momento, il programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ci ha presentato sei coppie che sembrano sentirsi più single dei tentatori, per cui immaginiamo che il trash che arriverà sarà stellare. Anche se il format Nip è solo all’inizio non si fa altro che parlare di quello Vip, la cui messa in onda è prevista per settembre.

Così come è avvenuto lo scorso anno, i personaggi famosi che accetteranno di mettere alla prova il loro amore partiranno per l’Is Morus Relais negli ultimi giorni di agosto, per cui non è ancora giunto il tempo delle conferme. Nonostante tutto, anche se non conosciamo le identità dei Vip, sappiamo chi ha risposto con un ‘No’ categorico alla proposta della redazione di Temptation Island. Al primo posto abbiamo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

È stato proprio l’ex tronista, attraverso il suo profilo Instagram, ad aver rivelato che lui e la sua fidanzata non hanno nessuna intenzione di mettere alla prova il loro amore. Andrea ha lottato tanto per portarsi a casa Natalia, per cui non accetterebbe mai di rischiare di perderla. Un’altra coppia che non ha accettato l’invito è quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorellina di Belen, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha ammesso che non prenderebbe mai parte al programma perché è gelosissima, ma anche perché non vuole essere ricordata come quella che partecipa solo ai reality.

La terza coppia che, almeno per questa seconda edizione di Temptation, ha declinato l’invito è stata quella formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due, con un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, hanno dichiarato di essere molto gelosi l’uno dell’altra, ma che non escludono una partecipazione alle prossime stagioni del programma.

Le coppie che potrebbero accettare

Se queste tre coppie hanno risposto con un ‘No’ categorico, ce ne sono alcune che non disdegnerebbero affatto l’invito. In primis abbiamo Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Il Cobra e la sua Lady, anche se non hanno mai dato una risposta affermativa ai fan che pongono loro questa domanda, accetterebbero di mettere alla prova il loro amore. Immaginate cosa potrebbe succedere in Sardegna con Lorenzino in grande spolvero? Considerando che è stato il tronista più simpatico di Uomini e Donne, ipotizziamo che la loro presenza potrebbe tranquillamente sostituire quella di Valeria Marini e di Patrick Baldassari dello scorso anno. Un’altra coppia che sembra essere in lizza è quella formata da Stefano Sala e Dasha. I due, visto che hanno già affrontato una crisi quando il modello ha partecipato al Grande Fratello Vip, sembrano essere i candidati ideali per il programma delle tentazioni. Un’altra coppia che poteva essere papabile era quella fomrmata da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, ma considerando che stanno vivendo una crisi per un presunto tradimento del ragazzo, difficilmente il loro amore potrebbe arrivare in Sardegna per essere messo alla prova. Insomma, Temptation Island Vip sta generando grande curiosità tra i fan, ma ancora per un po’ non avremo alcuna conferma.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come farsi crescere i capelli in modo naturale senza chirurgia

Paola Caruso criticata su Instagram: “Nemmeno un euro per un gelato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.