Strisce depilatorie: le migliori da acquistare per corpo e viso

Le strisce depilatorie sono un'alternativa alla ceretta dall'estetista: ecco quali sono le migliori da acquistare per dei risultati impeccabili.

Non sempre si ha tempo e voglia di recarsi dall’estetista per la ceretta, si può quindi ricorrere alle comodissime strisce depilatorie, da usare a casa: le migliori per viso e corpo.

Migliori strisce depilatorie

I metodi di depilazione sono davvero molti.

Chi non ama avere peli superflui e desidera una pelle liscia alla vista e al tatto, ma non ha tempo e/o voglia di andare dall’estetista, può ricorrere alle strisce depilatorie.

Certo, esiste anche il rasoio, il cui risultato dura però veramente poco. Perché quindi non usare le strisce? Sono veramente pratiche e i risultati sono simili a quelli di una ceretta professionale. Si tratta di pezzi di tessuto, plastica o tnt, su cui è applicata della cera, che una volta scaldata leggermente tra le mani, permetterà di strappare i peli.

Sono perfette per le gambe, per l’inguine, per le braccia, per le ascelle e per il viso. Ciò che cambia è la forma della striscia e la sua delicatezza in base alla zona su cui si vogliono strappare i peli.

Ecco quindi le migliori strisce depilatorie facilmente reperibili in commercio per la depilazione del corpo e del viso.

Migliori strisce depilatorie: per il corpo

Le aree del corpo su cui si possono usare le strisce depilatorie sono diverse: gambe, braccia, inguine, ascelle, schiena.

La sensibilità al dolore di ognuno è differente, ma, in linea generale, ci sono delle zone più delicate di altre: inguine e ascelle. Proprio per questo esistono delle strisce apposite per le varie aree.

Per quanto riguarda gambe e braccia, Veet si conferma uno dei brand più validi. Le easy gel, perfette per pelli sensibili, sono super efficaci e, al tempo stesso, molto delicate grazie all’olio di mandorla e fiordaliso. La confezioni, al suo interno, contiene 16 strisce. Si trovano facilmente nei supermercati, ma anche nei grandi e-commerce.

migliori strisce depilatorie

Anche le strisce depilatorie Depilzero sono efficaci e sensibili allo stesso tempo. Arricchite anch’esse con olio di mandorla, si avvalgono delle proprietà dell’orchidea. Efficaci anche sui peli più corti, sono l’ideale per rimuovere i peli da gambe e braccia.

migliori strisce depilatorie

Inguine e ascelle sono delicatissimi. Solitamente, infatti, hanno peli molto duri e pelle sensibile. Proprio per questo, è essenziale usare delle strisce depilatorie estremamente delicate. Anche in questo caso, Veet, si conferma tra i leader del settore con delle strisce delicatissime, perfette per le zone più sensibili e soggette a possibili irritazioni. La cera aderisce solo ai pelli e non alla pelle.

migliori strisce depilatorie

Migliori strisce depilatorie: per il viso

Per la depilazione del viso, serve una cera molto delicata, che non dia inizio ad arrossamenti e irritazioni.

Bottega verde propone le strisce depilatorie extra delicate con camomilla e calendula. La confezione contiene 16 strisce e due salviette post depilazione. Il prodotto è perfetto per eliminare velocemente la peluria dal viso, in modo efficace e duraturo.

migliori strisce depilatorie

Anche Lycia ha delle strisce depilatorie viso estremamente efficaci. Le Perfect touch assicurano una depilazione efficace e duratura. Grazie alla cera d’api, catturano il pelo sin dalla radice, unendo anche l’azione emolliente dell’olio di jojoba. migliori strisce depilatorie

Leggi anche: “Laminazione ciglia fai da te: tutti i passaggi e a chi serve”.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alfredino Rampi, la serie tv sky sulla vicenda: quando esce

Lupin 2 su Netflix: trama, personaggi e data di uscita

Leggi anche
  • migliori phon senza filiI migliori phon senza fili: quello che c’è da sapere sulla nuova tendenza

    Pratici, utili e anche di design, sono i phon senza fili, tra le nuove tendenze in fatto di hairstyling. Quali sono i migliori da portare anche in vacanza.

  • come proteggere capelli al soleCome proteggere i capelli al sole: oli e spray per una chioma sana

    Non solo la pelle: in estate bisogna proteggere anche i capelli dai raggi solari che potrebbero danneggiarli. La guida dei prodotti da acquistare.

  • come scegliere il pennello giustoCome scegliere il pennello giusto per il fondotinta: le tipologie

    A lingua di gatto, kabuki, pennello da cipria: come scegliere il pennello di fondotinta giusto per le proprie esigenze.

  • skinification cosa èSkinification, cos’è la nuova tendenza in fatto di make up

    Il mondo beauty si aggiorna con una nuova tendenza che si prende cura della nostra bellezza senza trascurare alcun dettaglio. Cosa è la skinification.

Contents.media