Melissa Satta e Berrettini insieme: la cena e il bacio

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati avvistati in atteggiamento intimo a Milano. Tutto quello che c'è da sapere.

La showgirl Melissa Satta e l’asso del tennis Matteo Berrettini sono stati pizzicati insieme durante una cena a Milano.

Melissa Satta e Berrettini insieme a cena

Secondo i rumor in circolazione potrebbe esserci del tenero tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, che sono stati paparazzati insieme durante una cena a Milano e, secondo i rumor in circolazione, si sarebbero baciati.

Nei giorni scorsi si era vociferato che la showgirl avesse una liaison in corso con il presidente dell’Inter Steven Zhang, ma sulla questione non sono emerse conferme. La showgirl è reduce dalla separazione dall’ex marito (e padre di suo figlio Maddox) Kevin Prince Boateng, e a seguire ha vissuto una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti (con cui sembra si sia separata ad un passo dalla convivenza).

Per quanto riguarda Berrettini invece sembra che negli ultimi mesi abbia avuto una liaison con la showgirl Paola Di Benedetto, ma che essa sarebbe naufragata in un batter di ciglia.

Al momento i due non hanno confermato né smentito le voci in circolazione in merito alla loro presunta liaison e in tanti sono curiosi di saperne di più.

Melissa Satta non ha nascosto di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio e, a seguire, per la sua relazione con Mattia Rivetti (durata quasi due anni). In tanti si chiedono se tra lei e l’asso del tennis le cose siano destinate a durare, ma al momento sulla questione non è dato sapere di più. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Victoria PedrettiVictoria Pedretti, chi è: carriera e vita privata dell’attrice di You

    Victoria Pedretti è un’attrice molto famosa, che ha ottenuto il successo interpretando il ruolo di Love Quinn nella serie Netflix You.

  • Alessandro TersigniAlessandro Tersigni, chi è: carriera e vita privata dell’attore

    Alessandro Tersigni è un attore italiano molto conosciuto, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 7.

  • Come togliere le macchie di sangue dai vestitiCome togliere le macchie di sangue dai vestiti

    Alcuni metodi semplici ed efficaci per togliere le macchie di sangue dai vestiti

  • Bryana SalazBryana Salaz, chi è: carriera e vita privata

    Bryana Alicia Salaz è un’attrice e cantante americana, molto conosciuta, che ha partecipato a The Voice ed è stata nel cast della serie Team Kaylie.

Contentsads.com