Melissa Satta ha una nuova fiamma: di chi si tratta

Melissa Satta avrebbe una nuova fiamma. Tutto quello che c'è da sapere.

Secondo i rumor circolati in rete Melissa Satta avrebbe una liaison top secret con il presidente dell’Inter Steven Zhang.

Melissa Satta e Steven Zhang

Melissa Satta ha un nuovo amore? Secondo i rumor circolati in queste ore in rete la showgirl starebbe frequentando il presidente dell’Inter Steven Zhang, con cui si sarebbe scattata un selfie (poi rimbalzato sui social) e con cui si sarebbe scambiata alcuni commenti.

Sulla questione al momento non sono emerse conferme, ma già la foto e lo scambio di messaggio tra i due sono bastati a far avvicendare i rumor sulla vicenda. 

La storia con Mattia Rivetti

Per la showgirl quella con il presidente dell’Inter potrebbe essere la prima liaison dopo la sua dolorosa separazione dall’imprenditore Mattia Rivetti, da cui si è separata alcuni mesi fa. Secondo i rumor in circolazione l’imprenditore non sarebbe stato pronto a vivere in maniera seria il rapporto con la Satta che, invece, sarebbe stata pronta per andare a convivere e pensare all’idea di un secondo figlio (dopo Maddox, avuto insieme all’ex marito Kevin Prince Boateng).

La showgirl ha fatto sapere di essere tornata single con un comunicato ufficiale con cui, ancora una volta, chiedeva rispetto per la sua vita privata. “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine, grazie Melissa”, aveva fatto sapere la showgirl, che a seguire ha preferito non proferire ulteriore parola sull’argomento. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Eric AndréEric André, chi è: carriera, vita privata e Emily Ratajkowski

    Eric André è un comico molto famoso e molto apprezzato, protagonista dello The Eric André Show.

  • Mascara TrendMascara Trend virale su TikTok: cos’è, il vero significato

    Mascara Trend è una nuova moda di TikTok, che sta conquistando la gen Z, superando le 39 milioni di visualizzazioni.

  • Matteo Messina DenaroTikTok, l’outfit di Matteo Messina Denaro fa tendenza

    Matteo Messina Denaro, al momento dell’arresto, indossava un giubbotto di montone, che è diventato una vera tendenza.

  • SmaltoCome togliere lo smalto dai vestiti

    Avete macchiato i vostri vestiti con lo smalto per le unghie? Non lasciatevi prendere dal panico. Esistono rimedi molto efficaci.

Contentsads.com