Meghan Markle sorprende i fan con dolci ricordi di famiglia per la festa del papà

Condividi

Chi non ama un bel racconto di famiglia, soprattutto quando si tratta di una delle coppie più chiacchierate del mondo? Meghan Markle ha deciso di sorprendere i suoi fan su Instagram per la festa del papà, condividendo una serie di foto e video inediti di Prince Harry insieme ai loro adorabili bambini, il principe Archie e la principessa Lilibet.

E anche se la foto della piccola Lilibet mostrava solo la parte posteriore della sua testolina, le clip di Archie, con il suo sorriso contagioso, sono stati un vero regalo per i fan, che raramente vedono i piccoli di casa.

La gioia di essere una famiglia

Recentemente, Meghan ha aperto il suo cuore parlando della sua vita al fianco di Harry nel suo nuovo podcast, ‘Confessions of a Female Founder’.

“Una confessione che posso condividere oggi è che sono la persona più felice che sia mai stata,” ha dichiarato. Parole dolci e sincere che riflettono la sua gratitudine. “Avere un marito così supportivo e bambini sani e felici è qualcosa che non avrei mai immaginato poter provare. Eppure, eccomi qui, davvero felice e grata!”

Un amore che illumina

Meghan non ha mai nascosto il suo affetto per Harry. In un episodio del podcast di Jamie Kern Lima, ha detto: “Quell’uomo mi ama così tanto.

E guarda cosa abbiamo costruito insieme! Abbiamo una vita meravigliosa e due bambini splendidi.” Non è adorabile? È come se Meghan descrivesse Harry come un moderno principe azzurro, sempre pronto a combattere per la loro famiglia. “Penso sempre alla fine di Super Mario Brothers, quando arrivi all’ultimo livello: l’obiettivo è ‘sconfiggere il drago e salvare la principessa’. Ecco, Harry è proprio questo per noi!”

Momenti privati e pubblici

La scelta di mantenere la privacy dei loro figli è un tema ricorrente per Meghan e Harry.

In un mondo in cui tutto è esposto, loro si sforzano di preservare l’integrità della loro famiglia, proteggendo i loro piccoli da occhi indiscreti. Ma, come spesso accade, il desiderio di condivisione può essere irresistibile, soprattutto quando si tratta di momenti così dolci e significativi. Meghan ha dimostrato di trovare un equilibrio tra il desiderio di mostrare il suo amore e la necessità di mantenere la riservatezza.

Insomma, la storia di Meghan e Harry non è solo quella di due celebrità, ma una celebrazione della famiglia, del sostegno reciproco e della gioia di crescere insieme.

E chissà, magari ci riserveranno ancora altre dolci sorprese da condividere con noi!