Matteo Bocelli, cosa fa nella vita il figlio di Andrea

Matteo Bocelli è il primogenito del noto Andrea. E' un cantante che segue le orme del padre e, inoltre, è anche un modello conosciuto.

Matteo Bocelli è il primogenito del noto Andrea. E’ un cantante che segue le orme del padre ed è anche un modello conosciuto.

Matteo Bocelli

Non tutti conoscono l’esistenza di Matteo Bocelli, figlio di Andrea. Il cantante ha, infatti, tre figli. I primi due li ha avuti dalla prima relazione, quella con Enrica Cenzati. Dalla relazione sono nati, appunto, Matteo e Amos. La seconda relazione, Andrea Bocelli l’ha avuta con Veronica Berti. I due hanno avuto poi una figlia, Vittoria, nata appena cinque anni fa. Non tutti sanno che Matteo è un cantante come il padre ed è anche un modello. Attualmente ha venti anni. Da sempre ha girato il mondo assieme al padre. Si è iscritto poi al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha molto studiato per mettere a frutto il talento che gli è stato donato dalla natura.

Cantante e modello

Si tratta davvero di un bellissimo ragazzo, come testimoniano le varie foto sui social e non solo che possiamo ammirare. Oltre a dilettarsi nella musica, cercando di seguire le orme di suo padre, Matteo è anche un modello. Da anni sfila, infatti, per le passerelle di mezzo mondo, addirittura per marchi davvero molto noti della moda sia nazionale che internazionale. Posa, inoltre, da anni anche per servizi fotografici molto importanti. Si vocifera che abbia amicizie nell’ambito della moda, del calibro di Irina Shayk e di Bella Hadid.

Recentemente ha fatto scalpore una sua performance riguardante la moda con la nota attrice e cantante Jennifer Lopez. La foto appartiene alla collezione autunno inverno 2017-2018 realizzata dal noto marchio internazionale Guess. Il 20enne è apparso in uno scatto realizzato a Los Angeles proprio con la bella J Lo. Vestito con un elegantissimo smoking nero, con tanto di papillon, indossa anche una camicia bianca ed una giacca dal collo di raso. La donna, invece, indossa un bellissimo tubino rosa di velluto, con tanto di stringhe sul busto.

Di lui, inoltre, si sa che è un appassionato sia di calcio che di basket, oltre che di sport in generale. Le sue esibizioni sono così emozionanti che hanno fatto commuovere recentemente il padre, giunto ad un concerto per ascoltare proprio il figlio cantare. Si è esibito su molti palchi di rango internazionale. Tra questi, ricordiamo ad esempio il Celebrity Fight Night del 2016 e del 2017, oltre al David Foster and Friends a Washington.

Secondo molte persone, Matteo avrebbe proprio lo stesso talento del padre. Non si sa nulla, invece, della vita privata di Matteo. Non sappiamo, quindi, se è fidanzato oppure no. Attualmente vive con la madre ed il fratello Amos. Possiamo ammirare le belle foto di Matteo Bocelli su Instagram, un social molto utilizzato dal cantante e modello, dove possiamo vederlo ritratto in tantissimi scatti, anche con Bella Hadid ad esempio, considerata “un’amica incontrata dopo tanti anni”. Il ragazzo ha già oltre 35.000 followers su Instagram, segno che la sua popolarità è tutt’altro che inosservata.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com