Jennifer Lopez, 49 anni e un fisico da top model: i segreti

Jennifer Lopez a quasi 50 anni è più bella che mai. Qual è il suo segreto? Cura di pelle e capelli, dieta equilibrata ed esercizio fisico.

Sembra impossibile, ma Jennifer Lopez il 24 luglio 2018 compie ben 49 anni. Quasi mezzo secolo sulla carta ma nei fatti la bella cantante non sembra invecchiata di un giorno dai tempi di “Jenny from the block”. La sua bellezza latina e il suo talento a 360 gradi l’hanno consacrata come icona pop, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Inoltre più passa il tempo più il suo aspetto sembra migliorare. Il suo segreto? Attività fisica costante, una dieta equilibrata e una cura maniacale per viso e capelli.

Jennifer Lopez: i segreti di bellezza

La lunga carriera di Jennifer Lopez iniziata negli anni 90 è costellata di successi nei campi più disparati. Attrice, cantante, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica, ha saputo crescere e affermarsi negli anni come un’artista a tutto tondo.

A quasi 50 anni però la sua energia non sembra essersi esaurita e il suo aspetto tonico e giovanile continua a far parlare di lei. Il suo segreto principale è un vincente mix di attività fisica e dieta equilibrata. Essendo ballerina, JLo si è sempre tenuta in allenamento negli anni e lo dimostra anche il suo lato b invidiabile tonico e formoso, assicurato per una cifra stellare. Inoltre conduce uno stile di vita assolutamente sano evitando il consumo di caffeina fumo e alcolici e impegnandosi a dormire almeno 8 ore a notte.

E i risultati si vedono.

La cura per i capelli

Oltre a nutrire il proprio corpo dall’interno Jennifer Lopez passa molto tempo a prendersi cura dei suoi capelli. Spesso si serve di numerosi prodotti della linea L’Oreal Paris di cui è testimonial per rinforzare la sua chioma e renderla super shiny. Inoltre li spunta periodicamente per farli crescere sani e senza doppie punte servendosi anche di un tonico revitalizzante in gocce per dargli energia e vitalità.

Niente rughe per JLo

E’ incredibile come guardando ogni foto di Jennifer Lopez non si riesca a intravedere la minima traccia del segno del tempo. Che si tratti di botox, filler o acido ialuronico non è chiaro, la cantante non ha mai voluto rivelare nulla. Al contrario ha dichiarato più volte di credere nel potere delle energie positive e ogni giorno ripete a se stessa la frase: “Sono giovane e senza età“. Ha inoltre più volte affermato di truccarsi molto poco nel privato e di mantenere la pelle sempre pulita. Applica sempre una crema con protezione SPF ed evita il contatto diretto coi raggi solari.

Make up radioso per le occasioni ufficiali

Come si nota nelle foto di eventi e occasioni speciali il trucco viso di Jennifer Lopez punta sempre sulla luminosità. I toni sul bronzo e dorato esaltano il suo incarnato latino. L’enfasi è sugli occhi, resi più intensi con numerose passate di mascara e ombretti brillanti. Le labbra, naturalmente carnose vengono valorizzate con un rossetto nude o un lipgloss trasparente.

Il make up di Jennifer Lopez

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura: messaggio commovente per i suoi figli

Carolyn Smith e il cancro: “in attesa dell’intervento”

Leggi anche
  • Chi è Laura BarrialesChi è Laura Barriales: quello che non sai della presentatrice spagnola

    Laura Barriales e il grande successo come attrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici.

  • Chi era Karl PopperChi era Karl Popper: storia del filosofo austriaco

    Karl Popper e la sua filosofia politica basata su ideali di democrazia e libertà.

  • Chi era Lauren BacallChi era Lauren Bacall: vita dell’attrice statunitense

    Lauren Bacall e il percorso ad Hollywood nel corso del XX e XXI secolo.

  • Chi è Oliver StoneChi è Oliver Stone: tutto sul regista statunitense

    Oliver Stone e la storia della sua carriera di regista e sceneggiatore pluri-premiato.

Contents.media