Notizie.it logo

Bradley Cooper e Irina Shayk a spasso con la piccola Lea

Irina Shayk e Bradley Cooper

Bradley Cooper e Irina Shayk beccati a passeggio con la loro bambina: la lotta ai paparazzi è stata vana, e Lea si è esibita in un grande sbadiglio.

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno finalmente messo fuori il naso dal loro appartamento di New York per portare a spasso la loro bambina, Lea. Nata appena un anno fa, Lea dimostra di avere con i paparazzi lo stesso rapporto che hanno i genitori: una salutare indifferenza. I due, bellissimi e terribilmente famosi, si concedono molto poco alle telecamere e parlano pochissimo della loro vita privata.

Bradeley Cooper e Irina Shayk

Sono bellissimi, ricchi, famosi e hanno una bambina adorabile: Bradley Cooper e Irina Shayk non potrebbero essere più felici. I due sono fidanzati da almeno tre anni ma hanno impiegato molto tempo a rendere ufficiale la loro relazione. Per questo motivo ha fatto scalpore la loro apparizione sul red carpet del Met Gala, dove lei ha letteralmente ipnotizzato i fotografi con un abito da dea greca completamente dorato e una scollatura profondissima.

In quell’occasione la Shayk mostrava al dito un anello d’oro con uno smeraldo e alcuni diamanti.

Le era comparso al dito qualche mese prima che nascesse la piccola Lea e tutti avevano pensato che fosse un grosso e preziosissimo anello di fidanzamento. Il fatto che abbia scelto di indossarlo alla prima occasione in cui lei e il suo compagno si offrivano ai fotografi come coppia (e non sgattaiolando via in ogni direzione come avevano fatto in occasioni mondane precedenti nonostante il fatto che fossero già fidanzati), ha confermato l’ipotesi che quell’anello fosse estremamente simbolico.

I due hanno diversi anni di differenza: la top model internazionale ha 32 anni mentre l’attore che di Una Notte da Leoni e Limitless ha undici anni in più. Non che qualcuno dia particolarmente peso alla differenza d’età, considerando anche che Cooper se li porta egregiamente.

A spasso in incognito con Lea

Come già accennato i due non amano particolarmente esporsi all’occhio indiscreto dalla stampa ma hanno dovuto fare uno strappo alla regola, considerando che la povera Lea di tanto in tanto dovrà pur uscire di casa.

La famigliola ha quindi deciso di andare a passeggio per NY in tenuta sportiva anti paparazzo.

In particolare Bradley ha optato per un giubbotto antivento e un paio di occhiali specchiati.

Irina Shayk ha optato invece per una felpa blu completamente anonima, con tanto di cappuccio tirato su a coprirle completamente la testa e un paio di grandi occhiali da sole che le nascondono il viso per metà. Lea era vestita in vece con un’adorabile tutina rosa e un cappellino rosso magenta abbottonato sotto al mento. Sulla cima della testa due piccole orecchie rendevano il quadretto adorabile.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Uno sbadiglio per i paparazzi

A dimostrare di essere ancora troppo piccola per farsi rovinare la vita da uno scatto indesiderato, Lea ha sbadigliato più di una volta mentre i paparazzi la immortalavano nel marsupio sul petto di papà, a dimostrazione che non le importa (ancora) assolutamente niente di comparire sulle prima pagine dei rotocalchi (come in effetti è successo).

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche