Notizie.it logo

Bella Hadid e Gigi: chi sono le sorelle più richieste dagli stilisti

bella hadid e gigi

Bella Hadid e Gigi sono due sorelle che hanno letteralmente stravolto il mondo della moda. Sono le modelle più richieste dai marchi importanti.

Bella Hadid e Gigi sono due sorelle che hanno letteralmente stravolto il mondo della moda. Sono le modelle più richieste dai marchi più influenti nel panorama dell’haute couture. Due ragazze che catturano l’attenzione di chiunque le osservi e unite da un forte legame, esibito spesso anche in passerella.

Il segreto di queste due supermodelle, oltre ad una bellezza elegante e non comune è il forte legame che le unisce e va al di là di qualsiasi rivalità o invidia.

Bella e Gigi sorelle in passerella

Le due sorelle Bella Hadid e Gigi sono figlie di un perfetto mix multietnico: padre palestinese e madre (anche lei modella) di origine olandese, certamente la genetica le ha aiutate a divenire le modelle più richieste e pagate dall’industria del fashion. A soli vent’anni hanno rivoluzionato il mondo della moda e sono diventate delle icone di stile per la maggior parte delle adolescenti. Una coppia davvero formidabile che sa lavorare sia in proprio che in team.

In particolare quando Bella Hadid e Gigi sfilano per uno stesso marchio, percorrono la passerella insieme e tenendosi per mano, simbolo di quanto il loro rapporto sia davvero importante per loro.

L’ultima occasione che ha visto insieme le due sorelle è stata il riconoscimento di Gigi nella classifica di Glamour tra le donne più influenti al mondo. Un onore che la modella ha subito condiviso con la sorella. Non sembra esistere rivalità o gelosia tra Bella Hadid e Gigi.

Un appuntamento con le sorelle è probabilmente il sogno della maggior parte degli uomini. Ma sfortunatamente per tutti, la sorella bionda è fidanzata con l’ex cantante degli One Direction Zayn Malik, Bella sembrerebbe single dopo aver frequentato per qualche tempo il cantante The Weeknd.

Le due giovani sembrano trarre molta forza dal loro rapporto, sostenendosi unite in ogni circostanza, complice anche la scarsa differenza d’età (solo un anno intercorre tra loro), hanno dichiarato in più occasioni di essere migliori amiche.

bella hadid e gigi

L’omaggio di Bella a Gigi

A testimonianza che non esiste alcun tipo di rivalità tra Bella Hadid e Gigi, c’è un post pubblicato sul profilo Instagram della prima sorella verso la seconda. Una dedica dolce e romantica in occasione del riconoscimento di Glamour. Dopo averla elogiata per la sua bellezza e il suo carattere, Bella ha voluto anche ringraziare le altre donne presenti nella classifica. Un riconoscimento e un ringraziamento al loro talento e alla loro testimonianza, un esempio per tutte le donne al mondo.

Bella ha sempre guardato con ammirazione alla sorella più grande e Gigi cerca di fare il possibile pur di starle accanto. Inoltre l’ha anche aiutata a entrare nel mondo dell’alta moda offrendole consigli e la sua presenza per riuscire ad andare avanti sempre al meglio.

Dunque Bella Hadid e Gigi sono l’esempio più lampante di ciò che vuol dire amore fraterno. Due sorelle che non solo condividono la stessa passione per la moda, ma che riescono sempre a sostenersi l’una l’altra dimostrando un legame forte e veritiero.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche