Mastrota si è sposato: la confessione su Natalia Estrada

Giorgio mastrota ha confessato di aver sentito Natalia Estrada pochi giorni prima delle sue nozze con Floribeth Gutierrez.

Giorgio Mastrota è convolato a nozze con Floribeth Gutierrez e ha confessato di aver sentito la sua celebre ex, Natalia Estrada, pochi giorni prima del suo matrimonio.

Giorgio Mastrota: le nozze

Giorgio Mastrota e la sua Floribeth sono finalmente marito e moglie: la cerimonia di nozze si è svolta a Bormio alla presenza degli amici e dei parenti più stretti della coppia, che non ama stare sotto le luci dei riflettori.

Il presentatore è più felice che mai e, nella sua ultima intervista, ha svelato perché non ha invitato la sua celebre ex, Natalia Estrada, al matrimonio. I due condividono l’amore per la figlia Natalia Jr e nel corso degli anni sono riusciti a mentenere un buon rapporto d’amicizia nonostante ormai non si frequentino praticamente più. “Ormai facciamo vite distanti”, ha rivelato Mastrota, e ancora: “Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo.

Mi ha detto: “Ho saputo che ti sposi. auguri!”. Basta, chiusa lì!”.

Il conduttore è padre di quattro figli (due dei quali avuti insieme a Floribeth, Matilde e Leonardo). La sua primogenita, Natalia Jr, lo ha reso nonno di due bambini di cui Mastrota è più innamorato che mai. Lui e Natalia Estrada si recano spesso dalla figlia per fare visita ai loro nipotini.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media