Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez: ecco cosa ha dichiarato

Il noto volto delle televendite, Giorgio Mastrota, sposerà la compagna Floribeth Gutierrez: ecco cosa sappiamo e cosa ha dichiarato il futuro sposo.

Giorgio Mastrota, l’amatissimo volto noto delle televendite, è pronto a convolare a nozze con la sua attuale compagna, ecco cosa sappiamo a riguardo e cosa ha dichiarato il futuro sposo.

Giorgio Mastrota sposa la sua compagna dopo 10 anni d’amore: tutti i dettagli

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giorgio Mastrota, considerato il re delle televendite, ha rivelato che è finalmente pronto a sposare la sua attuale compagna Floribeth Gutierrez ed in particolare ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

“Celebreremo le nozze dopo 10 anni insieme e io sono davvero molto contento”.

E a queste parole ha aggiunto:

“Sarà una festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota”.

Le prime indiscrezioni sul matrimonio tra Mastrota e la Gutierrez: cosa sappiamo?

Giorgio Mastrota nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rivelato pochissimi dettagli sulle sue future nozze, ma nonostante ciò ci sono alcune indiscrezioni in merito ai dettagli del matrimonio che stanno circolando insistentemente sul Web.

Nello specifico, sembra che la cerimonia nunziale sia destinata a svolgersi quasi certamente entro la fine del 2022 e probabilmente proprio nel giorno di Natale.

Alla cerimonia si sa inoltre che saranno sicuramente presenti Leonardo e Matilde, i due figli che Giorgio Mastrota ha avuto proprio da Floribeth.

Natalia Estrada non sarà presente alle nozze di Giorgio Mastrota: la rivelazione

Natalia Estrada, storica ex di Giorgio Mastrota, non sarà presente al matrimonio che si svolgerà probabilmente entro la fine dell’anno tra il presentatore e Floribeth Gutierrez, a rivelarlo è stato proprio Mastrota, che al settimanale Nuovo ha dichiarato:

“Mi sembrerebbe una forzatura. Non abbiamo rotto i ponti, però non siamo neanche così amici da sentirci sempre”.

La Estrada e Mastrota nel 1995 hanno avuto una figlia insieme, Natalia Jr, è grazie a lei se i due sono ancora in buoni rapporti, la ragazza oggi ha 27 anni ed è una campionessa di sci, alpinismo e trail running.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media