Maria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata. Un disturbo fortunatamente non grave, ma che sicuramente le condiziona la vita.

Maria De Filippi preoccupa tutti i suoi fan con la sua confessione

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Sembra sempre molto forte, ma lei stessa ha confessato di avere alcune debolezze. La moglie di Maurizio Costanzo, in un’intervista a Che tempo che fa, ha ammesso di soffrire di una sindrome che sta condizionando la sua vita, spingendola a contattare i medici anche in piena notte. La conduttrice ha svelato di soffrire di ipocondria, una malattia che porta le persone a convincersi di essere malate, anche quando sono in perfetta salute.

Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte, che sa tutto di me” ha raccontato Maria De Filippi, che spesso crede di avere dei problemi di salute che in realtà non ha. “Conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare” ha aggiunto Maria De Filippi, che ha sempre provato una forte ansia per il suo stato di salute, tanto da diventare esperta in materia.

7 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Esther
27/07/2021 16:23

Riprenditi,hai tutto,goditi la vita e pensa a chi veri problemi,altro che sindrome d’ipocondria,dovresti vergognarti.

Jennifer
10/08/2021 0:06
Risponde a  Esther

Vergognati te a scrivere una cosa del genere soprattutto se non sai nemmeno cosa è!!!ognuno ha le sue cose di cui preoccuparsi e nessuna è da meno!!!

Giovanni Battista Cocco
27/07/2021 17:12

Mi spiace per te……purtroppo neppure io sono sano ed anche tantissimi altri…..noi non ……

Paola Santini
27/07/2021 18:07

Cara Maria, io sono come te e nessuno più di me può capirti! E per questo anche io tra i mille Medici, ho una dottoressa di riferimento un’ oncologa (chi meglio di lei) preparatissima e bravissima!

Claudia Basciu
27/07/2021 19:29

Ah ecco. Un’altra laureata su google.
E la “signora” primario di rianimazione cosa sarebbe? Non un medico immagino…

Arkanan
09/09/2021 13:46
Risponde a  Claudia Basciu

Sarebbe il direttore del reparto di “terapia intensiva” .

Mariana
27/07/2021 21:16

Ceau mi dispeace.
Ti augurio per stare melio .
EU ti seguovo sempre .

Come fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

Shopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media