La Talpa torna in tv, Netflix acquista i diritti: chi condurrà il reality?

Il reality show La Talpa torna in tv: Netflix ha acquistato i diritti.

La Talpa torna in televisione: Netflix ha acquistato i diritti. A lanciare la notizia bomba è stato Davide Maggio. Sembra che il colosso streaming abbia deciso di dare una seconda possibilità al vecchio reality show. 

La Talpa sbarca su Netflix

Netflix ha acquistato i diritti per trasmettere La Talpa, reality show che è andato in scena prima in Rai e poi su Mediaset. A rendere pubblica la notizia è stato Davide Maggio. Il colosso streaming ha deciso di riportare in Italia il format dopo aver già tastato il terreno in altri paesi, come Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti. Pertanto, La Talpa tornerà in televisione dopo 13 anni dall’ultima messa in onda. 

La Talpa sbarca su Netflix: i dettagli

Al momento, da parte di Netflix, non è arrivata nessuna conferma sul ritorno de La Talpa in tv. Considerando che l’indiscrezione è arrivata da Davide Maggio, però, possiamo quasi darla per certa. Il reality show era molto apprezzato dai telespettatori ed erano tanti quelli che chiedevano di poter tornare ad assistere ad avventure e scontri all’ultimo sangue. 

La Talpa sbarca su Netflix: chi lo condurrà?

Le tre edizioni italiane de La Talpa sono state condotte da Paola Perego. Qualche tempo fa, la conduttrice si era detta felice di poter tornare al suo timone. Ad oggi, però, è presto per poter ipotizzare un suo ingaggio. Di certo, i vetrtici Netflix terranno conto della sua autocandidatura. 

La Talpa in versione italiana, andata in onda nel 2004, 2005 e 2008, ha visto trionfare Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella. Tra i partecipanti, invece, si ricordano: Karim Capuano, Marco Predolin, Brigitte Nielsen, Alessia Ventura, Samantha De Grenet, Nadia Rinaldi, Roberto Ciufoli, Alessandro Greco, Sylvie Lumamba, Melita Toniolo, Clemente Russo, Pasquale Laricchia, Franco Trentalance, Pamela Camassa, Salvatore Angelucci ed Emanuela Tittocchia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com