Jennifer Lopez, sex tape presto su Internet?

Jennifer Lopez hard in un sex tape pronto a fare il giro del web: persa la causa contro l’ex marito. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

La notizia in realtà non è poi così nuova, dato che anche noi di Blogosfere Spettacoli ne avevamo parlato più di un anno fa: esisterebbe da qualche parte un video hard di Jennifer Lopez, girato ai tempi in cui la popstar era ancora sposata con il cameriere cubano Ojani Noa.

L’uomo aveva già minacciato di diffondere online il filmato, tanto che la cantante aveva dovuto denunciarlo: tuttavia la Lopez avrebbe perso la battaglia legale, e l’ex marito avrebbe facoltà di disporre del video come meglio crede. Per esempio, pubblicandolo su uno di quei portali che dei sex tape delle vip hanno fatto un vero e proprio business (ne sanno qualcosa Pamela Anderson & company).

Attualmente il video è di proprietà di Claudia Vazquez, fidanzata di Noa e che ha comprato da lui i diritti del filmato.

In attesa di capire qualcosa di più (si parla di oltre 20 ore di materiale girato, sempre ammesso che esista davvero), la Lopez prosegue tranquillamente il suo lavoro di giudice ad American Idol.

Qui sotto alcune foto di Jennifer Lopez (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche