Jean Paul Gaultier dedica l’ultima collezione al Messico

Cappelli a larga tesa, stampe multicolori, piume, gonne lunghe ed ampie: sono questi gli elementi principali della linea che Jean Paul Gaultier ha portato in passerella durante la Paris Fashion Week, terminata proprio in questi giorni. Egli, infatti, ha voluto dedicare la collezione primavera-estate 2010 al Messico, alle sue tradizioni e ovviamente al suo popolo.

Per concludere la sfilata con un effetto sorpresa, lo stilista ha invitato la cantante Arielle Dombasle ad esibirsi. Pur avendo 55 anni, l’artista è apparsa in ottima forma e in tutto il suo fascino, grazie anche al vistoso abito rosso vivo che indossava. Ella è divenuta famosa per essere salita diverse volte sul palco del Crazy Horse quasi del tutto svestita, e per aver sposato in seguito il filosofo Bernard Henry-Levy.

Il pubblico del parterre, insomma, non è rimasto deluso dall’evento, che conferma l’interesse di Gaultier verso l’arte e lo spettacolo.
#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; }

Foto acquisite dalla newsletter n. 323 del portale FashionMag.com Italia

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Tailleur donnaTailleur: come abbinarlo, come indossarlo, come sceglierlo

    Il tailleur è un pezzo immancabile nel guardaroba di ciascuno di noi. Ecco tutto in merito.

  • Gioielli Elodie Sanremo 2023Sanremo 2023: quanto valgono i gioielli di Elodie?

    Per la prima serata del Festival di Sanremo Elodie ha scelto di abbinare gioielli preziosi al suo outfit total black audace. Il risultato? Perfetto.

  • Francesca Ferragni ha scelto l'abito da sposaFrancesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

    Le nozze si avvicinano. Francesca Ferragni ha scelto l’abito da sposa

  • Palco teatroFestival di Sanremo, come ci si veste? Il dress code

    Il Festival di Sanremo è l’evento musicale più atteso dell’anno. Un palco che richiede eleganza e un teatro che da 73 anni accoglie moda e outfit da sogno

Contentsads.com