Ilary Blasi in incognito: il look total black per non farsi riconoscere

Ilary Blasi ha deciso di sfoggiare un look total black che renderebbe praticamente impossibile riconoscerla.

Sui social Ilary Blasi ha condiviso una foto del suo look total black che le permetterebbe di girare praticamente “in incognito” e stando lontana da sguardi indiscreti.

Ilary Blasi in incognito

Per fuggire all’ondata di gossip da cui è stata travolta dopo l’annuncio della sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è fuggita in Tanzania insieme ai figli.

In queste ore la showgirl ha postato una foto dove la si vede all’interno di un centro commerciale – o di un aeroporto – con un look total black che renderebbe difficile riconoscerla. La showgirl infatti ha indossato anche cappuccio e occhiali scuri, e se non fosse per la sua folta chioma bionda sarebbe praticamente impossibile capire chi sia.

Non è dato sapere se, dopo il soggiorno in Tanzania, Ilary abbia deciso di rientrare in Italia e affrontare la sua nuova vita senza il marito.

Francesco Totti, nel frattempo, è rimasto a Roma, e nelle ultime settimane è stato avvistato in compagnia degli amici e della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Ilary Blasi

Ilary Blasi: la separazione

Al momento Ilary Blasi e Totti hanno scelto di non rilasciare dichiarazioni in merito alla loro separazione.

I due hannor ilasciato all’Ansa due comunicati disgiunti con cui hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 20 anni, e a seguire la showgirl è tornata a mostrarsi sui social mentre era in vacanza con la sorella Silvia e i suoi figli. In tanti si chiedono se emergeranno ulteriori dettagli sul suo addio a Francesco Totti, e se la showgirl tornerà a parlare pubblicamente della vicenda.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media